Gran bella moto!
Gran bella moto!
ce l'ha un ragazzo che conosco.
come un proiettile.
potentissima.
pero' dice che ci fa' si e no 150 km poi diventa bollente e stanca come spaccar pietre...
cosi' dice lui..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma...docono che sia molto equilibrata come moto e con un erogazione piuttosto lineare...anche se ha 50 cv in più della daytona e una coppia di 12 kmg!!!il doppio della daytona...
carissimo tony!!!leggevo anche io di quel difettuccio del surriscaldamento...ma come guida non penso sia più affaticante del daytona 675...
Ultima modifica di marco t301; 24/10/2010 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica
Molto bella e veramente unica.
Se ne vedono ZERO in giro...
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Ultima modifica di marco t301; 24/10/2010 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
a me piace molto..
qualcuno me l'ha steccata di botto, ma è stupenda e mi intriga la sua unicità fuori dagli standard
Uploaded with ImageShack.us
steccata in che senso?
Ultima modifica di marco t301; 24/10/2010 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica
non male ma è una moto che vedo bene solo pista sinceramente...ha poco senso con targa e fanali, opinione mia.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...