bella bella
bella bella
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

bella andrè.. veramente bella, mi devo ricredere...
ora sì che sembri ancora più un rude biker.......gay...
bella bella.. complimenti!!!

Molto bella ma mi sembra un po leggerina o sbaglio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bella
cazzata che hai fatto
l'altro giorno ho visto uno con la giacca Triumph a bordo di un GS....ah, son soddisfazioni![]()

se per leggerina intendi lo spessore, no direi che e di un pellame pesante i pantaloni sono caldi, e la giacca dispone di una imbottitura removibile molto calda, solo l'interno del braccio che è in tela risulta essere un pochino più leggero
perche ho fatto nà cazzata
![]()

no okma non capivo se avevo fatto una cazzata io perche quello con il GS aveva nà giacca TRIUMPH
o semplicemente non apprezzavi il prodotto,credimi è fatto bene bene al pari di casa di medio alto livello a parità di prezzo,e poi in tutta onesta non credo proprio che sia fatta ad Hinckley da Triumph, molto probabilmente sraà realizzata da una di quelle case che dici tu a taiwan![]()

ciggiii bellissima spendi spendi se il tuo caso e una l melo vendi ???
non piu di 50 euro spedito![]()