e allora non bevete nessuno dei 2 semplice, quando bevo io guida la mia ragazza, se beve lei io non bevo e guido, ma dove cazzo sta il problema?
per forza bisogna bere, bene, senti se ti fanno una legge apposta visto che te lo reggi bene, tanto vanno di moda le leggi adpersonam quindi non dovresti avere problemi
ok non avevo capito. non avevo capatito il nesso tra le 2 leggi. io parto parto dal presupposto che bisogna rispettare le leggi, che ti piacciano o meno, i rivoluzionari stanno bene sulle magliette
Ultima modifica di jamex; 25/10/2010 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
Bah.... io avendo una patente professionale ho il limite a 0,00.
Non vedo il problema...semplicemente quando guido non bevo.
E di sicuro non sono il tipo che disdegna una bella birra!!!!!

nel tuo caso spero non ti piacciano questi
Uploaded with ImageShack.us
altrimenti sono cazzi tuoi già dal secondo che ti mangi.....![]()

Non ci son cazzi,
mollare la bottiglia per vivere sereni
Ad un mio amico ritirata la pat. x 6 mesi
stava andando in depressione
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

per fortuna ci giro lontano dall'alcol. una vera merda.
auguri a chi beve.
Potrebbero esere anche dei valori sballati...
magari il tuo amico potrebbe avere problemi epatici o renali e quindi dimostrare di assumere o malox e/o farmaci protettori del fegato oppure farmaci per l'ipertensione. In questo caso sarebbe un suo diritto contestare i prelievi in quanto assuntore di farmaci che alterano questi valori.
Chiaramente se sul verbale è stato trascritto che "puzzava d'alcool" nn è il suo caso.
Approfondisci...ciao U.
ho due cocker che pistano come una minimoto

azzzzz......
WE ARE GENOA!
sti cazz...poi piangiamo o ci si lamenta per 3 pedono o bambini falciati da ubriachi!!
gli sta bene....
ma DC con tutto quell'alcool vai in giro??? ma ti sta bene...
PIETà PARI A ZERO!!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58