....poveraccio..sarà un gran rottura di sicuro........
....poveraccio..sarà un gran rottura di sicuro........
e dura da mandar giù però con tutte le stragi che provocano gli ubriachi e giusto cosi
Ultima modifica di Muttley; 25/10/2010 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma secondo voi, l etilometro è uno strumento oggettivo? le misurazioni su cosa si basano? io ho come l impressione che non sia uno strumento efficace. abbiamo fatto una prova con un etilometro portatile con degli amici e, pur bevendo le stesse cose, i risultati non erano del tutto uniformi.......
ovviamente, essendo un etilometro quasi "giocattolo", ci aspettavamo un riscontro ad minchiam
ma il principio su cui si basa quest attrezzo, qual'è???![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
calcola il valore dell'alcool contenuto nel sangue attraverso il calcolo della concentrazione alcoolica dell'aria espirata....
chi vuole duranta na serata farsi un breve check del tasso ecco un semplicissimo calcolo:
Ga = Grado alcolico della bevanda
V = volume della bevanda ingerito (in ml)
P = peso corporeo (in kg)
K = coefficiente di diffusione
Quest’ultimo varia a seconda del sesso: M = 0,73; F = 0,66
http://upload.wikimedia.org/math/c/8...fc88c52f79.png
formula by wiki
Ritirata patente nel 2007 con 0.60. 4 mesi di sospensione, 700 euro di multa, 700 euro di avvocato, già fatto tre volte il rinnovo temporaneo con esami del sangue e visita medica. Non trovo corretto il rilievo penale, ma se è la legge va rispettata.
mi dispiace per l' accaduto ... ma è giusto così e lo dico senza cattiveria , quello che subirà sarà meritato .. è ora di dare un taglio a questa escalation alcolica sulle strade .. mi auguro almeno che gli serva di lezione
é affidabile
poi dipende di quale parli..io intendo quello che ha la polizia (in svizzera...), da noi poi oltre un certo livello ti portano all'ospedale a fare un prelievo (e da quello che ho sentito la differenza tra i rilievi al soffio e dal prelievo differivano di pochissimo)
eh si...![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 25/10/2010 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica