ciao ragazzi, a Bergamo diluvia, azzarola...........la mia Bonnie ha gli okkietti spenti, un saluto giovani destrieri e amate la bonnie come voi stessi![]()
ciao ragazzi, a Bergamo diluvia, azzarola...........la mia Bonnie ha gli okkietti spenti, un saluto giovani destrieri e amate la bonnie come voi stessi![]()
qui è un tempo magnifico :-)
quà nelle highlands liguri brutto![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
qui non piove è velato ma c'è sole. però con un bel chiodo da 10 cm estratto dalla ruota post ven sera per fortuna a 500mt da casa, fa assumere alla bonnie e a me gli stessi occhietti spenti!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
..qui coperto![]()
BRIGATA BORBONE
Qui piove di brutto, sennò col c@.zo che di domenica stavo qui a perder tempo con voi![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
sono a circa 1000 metri slm, sul Nevegal, nuvole basse e qualche sprazzo di sole.
Tempo brutto in Trentino, freddo schifoso .... la mia piccola con la sua copertina .... la seconda piccola in arrivo (yamaha Virago 550 per la mia ex-zavorrina). La moglie è più scalpitante di me.
..... almeno la Ferrari ha dato piacere alla giornata!!!!
![]()
...magari
sono in pullman.
Però prima dell'inverno voglio fare da quì a pianezze o viceversa.....ho sentito dire che è bellissima.