Io dico che se i taxi praticassero tariffe non dico oneste, ma almeno umane (e aggiungo, se i bus funzionassero come si deve), avremmo risolto meta' dei problemi.
Io dico che se i taxi praticassero tariffe non dico oneste, ma almeno umane (e aggiungo, se i bus funzionassero come si deve), avremmo risolto meta' dei problemi.
Sante parole! a Milano (e non dico Casalpusterlengo) le metropolitane vanno fino a mezzanotte (l'una il sabato sera) e i mezzi terminano mediamente intorno alle una / una e mezza, l'unico mezzo che va tutta notte è la circolare dx e sx...ma di notte sembra l'autobus per Calcutta![]()
"rubo" le due frasi quotate
anch'io non concordo , ma non per i motivi di Klà , TUTTO E' FATTO PER SPAVENTARE (e probabilmente in parte per far cassa , ma solo in parte visti i numeri)
siamo in un paesucolo dove i controlli raramente esistono , alzi la mano chi di noi è stato fermato e sottoposto all'etilometro , chi di noi regolarmente percorre centinaia e centinaia di km (anche giornalieri) senza incontrare una pattuglia
ogni tot tempo qualche fenomeno dei ministeri si inventa l'ultimo giro di vite aumentando la pena , ma tutto rimane come prima o quasi , perchè i controlli latitano .
Con questo non desidero uno stato di polizia , semplicemente basterebbero controlli certi , uniti a pene meno disastrose . Vogliono far cassa? si mettano a multare tutti quelli al cell , che fanno la settimana enigmistica , che si truccano , che fumano (a questo punto mettiamoci anche il fumo) ,che giocano con il navigatore o la playstation mentre guidano ; ma che siano multe adeguate allo stipendio medio .
NON HA SENSO martellare lo sfigato di turno con multe da rovina e lasciar andare in giro il resto dell'automobilismo italiano (ed anche del motociclismo) a far quel che cacchio gli pare
perlomeno io la penso così
Ultima modifica di Muttley; 25/10/2010 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vienilo a dire a l'aquilafaresti una brutta fine
io penso che i controlli debbano essere soggettivi, la pattuglia si deve mettere in un punto da cui nota il comportamento del guidatore e se il tipo corre o fa una cazzata si fanno i test (alcol E droga) per fare il verbale e rompergli il culo.
io sono uno molto elegante, anche quando bevo, non sono il tipo che strilla o diventa molesto, e se guido (guidavo) stavo accortissimo, calmo e evitavo qualunque rischio (non sorpassavo manco gli apetti), mai fatto incidenti da alticcio (sto parlando non di ridursi uno straccio o non stare in piedi o non riuscire a parlare).
in Veneto si allatta con la grappa
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC