Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan è arrivato il freddo al sud Originariamente Scritto da @ndre@ ottimo prodotto duraturo nel tempo quoto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless le ho messe anche ieri!!! ottime scarpe nonchè comodissime per il freddo dovrebbe èssere migliore il modello con il pelo interno(ho il normale).
guarda qui, ma non sono a prezzi economici RAFFAELLO NETWORK
Originariamente Scritto da s-one675 per il freddo dovrebbe èssere migliore il modello con il pelo interno(ho il normale). ma il pelo mi sembra che sia solo nella parte alta della scarpa Originariamente Scritto da Silvan guarda qui, ma non sono a prezzi economici RAFFAELLO NETWORK con quelle cifre le prendi in italia aggiungi la spedizione
Ultima modifica di Gnolo; 25/10/2010 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da s-one675 per il freddo dovrebbe èssere migliore il modello con il pelo interno(ho il normale). pure io ho le normali veramente ottime !!
Originariamente Scritto da fearless le ho messe anche ieri!!! ottime scarpe nonchè comodissime a un certo punto devi essertele levate , pero'...............
Outlet Timberland : Punto vendita di Pero (MI) - OutletMagazine.it
Originariamente Scritto da Gnolo ma il pelo mi sembra che sia solo nella parte alta della scarpa quoto
Ho lo spaccio dietro casa...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Se ti può interessare qui dove abito c'è l'outlet di Timberland... Le ho prese l'anno scorso, quelle marrone scuro però a 90€! Se vuoi posso sempre spedirtele, celere3 e ti passa la paura...
"The cooler king"
Regole del Forum