Carissimi ragazzi dopo il successo ottenuto con il Topic sulla Scrambler voglio regalarvi un topic di passione con la Bonnie:
Sabato sera causa parcheggio,decido di prendere la mia Sixty per recarmi al concerto dei Supertramp ( Tra l'altro bellissimo ), temperatura 8 gradi,freddo porco,ma con grande soddisfazione arrivo nel parcheggio,circa dieci-quindici moto gia' presenti,finito il concerto mi accingo nel andare a riprendere la bambina e trovo una calca attorno,malore, mi prende male,tutti che continuavano a farmi domande sui carter cromati,sullo scarico ecc ecc,nel gruppo di persone esce un baldo signore che gentilissimo mi dice di essere possessore di un Truxton modificato e mai usato,ci mettiamo a chiaccherare come se fossero 20 anni che non ci si incontrava, spettacolo ragazzi, soddisfazione stupenda di essere posssessore di questa MC,non credevo siamo in parecchi e siamo come dei bambini con i loro gocattoli,non c'e' niente da fare,grazie bonnie di esistere ,ma secondo voi, i Giapponesi e i tedeschi provano le stesse nostre senzazioni e le stesse nostre avventure ????