Non sono pochi lo ammetto ma tenendo presente che avevo iniziato qualche mese fa cercando BMW 120, Audi A3, Golf GTD e infine Volvo C30 tutte auto da 30.000 euro minimo in su per non parlare di assicurazione e cavalli ben oltre i 136 per rimanere nel limite dei vari superbolli eccetera...

La scelta è scesa fino a trovare nella 147 nuova (al contrario di Marco preferisco esteticamente questa versione) l'auto giusta sia per prezzo che per motore oltre al fatto che la versione Black Line ha quegli accessori e particolari sportivi che mi piacciono!

Quindi, anche se il mio sogno rimangono le auto inglesi (oltre che le moto ovvio) per ora questa italiana credo sia proprio quello che cercavo! Se tutto và per il meglio entro fine anno faccio la firmetta e per fine gennaio dovrei averla...

Rimane il fatidico dubbio, che colore???
Il tetto appunto è nero lucido e su questa Black Line c'è solamente il grigio il rosso e il blu... Tenendo presente che l'unica auto rossa che prenderei sarebbe una Ferrari rimane il blu (che dalle foto non è male) o il grigio metalizzato...

CHE DITE, IO SONO NEL PIU' TOTALE DUBBIO!!!