Buongiorno miei cari .. Z azzecca garbugli ...........:::.. auguro a voi. Tutti. Quel che ognuno di loro vorrebbero per essi .....![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di Grigio; 27/10/2010 alle 07:02
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
caro grigio .... col pensiero sulle spalle me ne vado per negozi ........ oggi é giornata di compere e di nevischio ////////////
l'inverno é iniziato, qui da noi, coincidendo perfettamente con la primavera pistoiese ...![]()
Le verre est un liquide lent
Il Gruppo La Perlacon sede a Bologna
ci feci un colloquio di lavoro , una vita fa. Mi fecero accomodare in una stanza che aveva alle pareti l'intero catalogo .....................roba da diventare ciechi............
e non vi racconto poi il periodo che ho passato in Golden Lady ..............roba che voi umani.........
della realtà che ci circonda non mi stupirei piu' di niente tranne che di una miss_frigida
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Mi congratulo col balenarCrio, sono però più vicino a Natan. Oggi quì da noi anche le mukke si son messe le mutande lunghe. Speriamo di svernare e risorgere, come giovin virgulti, a marzo, o al più tardi aprile.
Chiarisco: non ho mai avuto frequentazioni bibbliche con la miss_quasiquasi, solo che avvisandovi, della mia ostricata, ella mi disse:..... é vicino, io vengo....! Giuro non è venuta, quindi deduco![]()
Ultima modifica di Grigio; 27/10/2010 alle 07:39 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
eppure anche l'inverno porta con se tante buone cose
giornate corte, grigie e piovose
raffreddori ed influenze
gelate e neve sulle strade
vento, nebbia e costi esosi per il riscaldamento...
come fa a non piacervi?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!