
Originariamente Scritto da
Luigi
e te pareva..............quando c'è da lavorare tutti a fare chiasso e a disturbare mentre una lavora, quando servite non ci siete mai
vabbè, mi racconto una favola cosi' mi addormento
C’era una volta una regina malvagia che possedeva una custom tutta cromata nella quale si specchiava tutti i giorni a tutte le ore. Invidiosa della bellezza della giovane figliastra RossaSprite , diede incarico ad un harleysta di portare la ragazza nel buio forum SpeedmasterChePassione , ucciderla e riportarle polmoni , fegato e cuore macinati arricchiti con spezie e cotti nel suo stesso stomaco, come prova dell’avvenuto misfatto. L’harleysta però, impietosito dall'implorare della fanciulla e dalla sua bellezza, e dopo congruo risarcimento in natura, decide di lasciarla nel forum e di portare alla regina, degli haggis scozzesi che tanto sono la stessa cosa, convinto che comunque RossaSprite se la caverà benissimo da sola corrompendo qualche moderatore .
La piccola RossaSprite, dopo aver vagato per un po' nei forum, si imbatte in un topic costruito proprio nel retrobottega del bar, nel quale abitano sette piccoli over che si vantano di lavorare in miniera ma dei quali, in realtà, solo uno, Luigiolo, lavora e manda avanti la baracca mentre tutti gli altri mangiano, bevono , vanno in giro, scrivono minchiate e fanno casino . Il topic è vuoto e RossaSprite ne approfitta per rifocillarsi mente e spirito finchè non si addormenta.
Gli over, quando tornano, hanno un attimo di sgomento e dopo aver a lungo discusso se si tratti di troll, fake, doppione, trans o chissà cos’altro , decidono che forse è il caso di ospitare la dolce RossaSprite che in cambio potrebbe fare da badante e , hai visto mai, magari ci scappa pure qualche extra.
Pubblicità
La vita nel forum scorre tranquilla. Grigiolo a dispensar dolceamari saggi consigli , il tenero Intriplottolo a giocare con le motine gialle e che ogni tanto mette su il broncio, Bobhankolo a sognare cornamuse suonate da cubane , Nataninnolo a zompettare per i prati vestito da figlio dei fiori ma che i fiori se li mangia, Criomattolo sempre nel bosco a cacciare quaglie e a rincorrere Missola che un po’ gioca a nascondino con Criomattolo , poi si ferma e scrive una poesia, poi si incazza e poi ricomincia tutto daccapo….fino a che un brutto giorno……….
il seguito alla prossima puntata...........