Orrore e raccapriccio!
Ma che è, questo 3d?
Devo intendere che qui siete tutti cintura nera di... molluschi bivalvi??![]()
che cerca di raggiungere quel cagnolino?
libertà e ostriche?![]()
Le verre est un liquide lent
Domani mattina vado a trovare il mio babbose nè andato 30'anni fá. Per dirvi che maestro che ho avuto, mi si racconta che si portò in casa una BSA GoldStar, (al 3* piano) la smontò completamente, la restaurò e poi una sera alle 23,30 circa, la mise in moto.
Questo nel primo dopo guerra, ero appena nato. Scusate ma mi servono anche questi ricordi
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
"Ci sono fra i ricordi d'ogni uomo, cose che non si raccontano a tutti, ma appena agli amici. Ce ne sono altre che neanche agli amici si raccontano, ma appena a se stessi, e per di più sotto suggello di segreto. Ce ne sono, infine, altre ancora che persino a se stessi si ha paura di raccontare, e di tali ricordi ogni uomo, anche ammodo, ne mette insieme parecchi."![]()
Sono fra amici, uomini che ho conosciuto in tempi non sospetti, il pudore in questi casi, secondo me, è ridicolo. Con gente che mi è amica ho sempre avuto il piacere di "aprirmi" Cose che non puoi dire, ho ai fatto male a compierle, ho temi che qualche d'uno abbia a soffrirne
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !