Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e non sono fusa: è un proprio un ringhio Cioè, io forse sono un po' fusa ma lui lì, l'onomatopea, è un ringhio mmmmmm come mi piace quando dici "onomatopea"!!! okei.... vado ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat mmmmmm come mi piace quando dici "onomatopea"!!! okei.... vado ^^ OMG
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine OMG O My God ?
Originariamente Scritto da Intriplato O My God ? Oh my God
Originariamente Scritto da miss_valentine Oh my God giuro che l'h l'avevo pigiata
ma quanto vi invidio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intriplato giuro che l'h l'avevo pigiata Sì, ti credo Originariamente Scritto da Luigi ma quanto vi invidio Accussì male stai mess, Luì?
Originariamente Scritto da XantiaX loro si che stanno bene va Originariamente Scritto da miss_valentine Sì, ti credo Accussì male stai mess, Luì? intendevo beati voi che avete tempo per stare sul forum
Originariamente Scritto da Luigi ma quanto vi invidio stasera una delle tue paglie me la spippo va
Regole del Forum