Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da XantiaX Originariamente Scritto da Intriplato dopo le gaffe che hai fatto con mio marito forse ti spedisco il tutto Originariamente Scritto da natan mi sembra cosa buona e giusta ..... ...... il tuo silenzio Uploaded with ImageShack.us Originariamente Scritto da Intriplato le mie mani suon buone, è la testa che...... Originariamente Scritto da XantiaX insomma alla fine 'un mi si tromba nessuno... Originariamente Scritto da Intriplato quotami ma di linkate saziami Originariamente Scritto da tonidaytona dove son finiti i vecchietti..??? Originariamente Scritto da miss_valentine Che mondo sarebbe senza sorprese .... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Originariamente Scritto da bob&hank Eccoci.....scherzi a parte stiamo preparando la stagione del letargo....tanto d'inverno non c'è niente da fare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum