Originariamente Scritto da
boris69
Ciao. Bart
Hai iniziato presto a smontare gli accessori, io nel 2009 ti ho comprato il cupolino !
Apparte gli scherzi , quoto "Loris" fai belle foto e non lesinare informazioni negli annunci. In effetti il momento autunnale non e' dei + propizi per vendere, pero' tieni conto che io la mia (che ti assicuro era messa Super Bene) c' ho messo quasi 6 mesi a venderla, e mi son sbattuto a portarla a Padova (da Torino).
(In realta' Gli annunci son durati circa 3 mesi, prima era in conto vendita' da un concessionario, mah! era in conflitto di interessi, a chi entrava per vederla secondo me' consigliava la nuova con gli incentivi .... e via dicendo)
http://www.forumtriumphchepassione.c...02-2009-a.html
Tutti si sprecano nel confermarla come una moto che e' come carta moneta, in realta' e' comunque una moto di "nicchia" nonostante tutto non fa' numeri di vendita stratosferici, per cio' le richiesta anche sull' usato non sono cosi' numerose, non aspettarti una telefonata al giorno, perche anche se la vuoi vendere al suo prezzo (senza esagerare con la richiesta) se ti chiamano in 2 al mese sei fortunato.
Consiglio anche un link a qualche video su youtube, e' un di + che secondo me' fa' effetto sull' acquirente.