Ciao a tutti ragà,e 1 po ke non mi collegavo,v'eravate accorti?
Ecco il motivo,1 bell'incidentone con tanto di conseguenza x davidino!!
Praticamente piglio la mia bella street x andare a lavoro il giorno 11,e 1 bella macchina pensa bene di uscire da 1 parcheggio mentre arrivavo proprio io!!
Circa 3 o 4 metri di distanza io avevo appena messo la 3 e sentivo il mio zArd rombare.....ke faccio?freno?provo a schivarla?no era già tutta nella mia corsia,provo a frenare e scalar marcia!!o cazzo si blocca la ruota post!!sento ke cado.....BOOM!!!mi risveglio in ambulance tutto legato.ho capito....ho fatto il botto!!e la street dov'é?le gambe le muovo!!le braccia pure!!la schiena mi fa male!!!!lastre non lastre tac risonanze....prognosi riservata!!
Poi il verdetto....2 vertebre spappolate 1 fratturata.5 costole fratturate.spalla i dolenzita x le botta presa come l'anca
Tocca fare l'operazione x non riskiare ke le vertebra entrino in contatto col midollo....ok!
Alla fine 11 botto 19 operazione 23 riesco a rimettermi in piedi e domani mi fanno uscire. 2 pezzi di titanio lunghi 15 cm fissati da 8 kiodoni!!
Sono spaccato ma almeno cammino sulle mie gambe!!
Mannaggia agli automobilistiiii! appena torno a casa uso il pc ke col Cel è troppo 1 menata!!oooo x le felpe ci son pure io eh!!