Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Piedini CNC attacco radiale 100mm per Speed Triple 1050 '05-'07 IFB "Italian Factory Bike"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Dubito che li realizzi marzocchi,credo più in un'azienda specializzata;quella è roba assurda.....
    beh forse marzocchi commissiona qualcuno, francamente non ne ho idea, c'è il caso anche che sia Bimota che commissioni qualcuno, dal via che han fatto mezzo telaio ecc, non è escluso

e poi, marzocchi non fa anche le piastre?

se fa le piastre non credo abbia problemi anche a far 2 piedini...francamente non so,

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Dubito che li realizzi marzocchi,credo più in un'azienda specializzata;quella è roba assurda.....
    I tuoi piedini li lasci color alu o intendi anodizzarli? Son troppo curioso,troppo....
    un anno fa son partito nel far tutta la moto nera, ma con i pezzi dal pieno si perde un pò ad anodizzarli neri quindi

tutti i pezzi che ho fatto

basi di sterzo, piedini, copripignone, pedane posteriori (che non saranno montate ma in vetrine) saranno colore alu, appunto per risaltare il particolare, la moto non sarà nera ma quasi, quindi farà contrasto