Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si, era una consolazione comunque ti sei dimenticato di "colorare" anceh i cerchioni
Originariamente Scritto da B@Rz si, era una consolazione comunque ti sei dimenticato di "colorare" anceh i cerchioni sui cerchi sono ancora indeciso, hai dei suggerimenti???
il casco l'ho già trovato ..e se mi facessi pure il completino :angel: :angel: :angel:
Originariamente Scritto da bastard inside bisogna essere proprio... bastard inside Putfile - Uploaded Picture Prova con gli uni posca indelebili!!!
Originariamente Scritto da matpin Pessima! Quoto Matpin!!!
Originariamente Scritto da bastard inside sui cerchi sono ancora indeciso, hai dei suggerimenti??? anche se banale e già usato, ci torna solo l'arancione secondo me...
Originariamente Scritto da B@Rz anche se banale e già usato, ci torna solo l'arancione secondo me... dicono che col telaio grigio arancioni non starebbero bene, che ne dici?
povera moto...............
Originariamente Scritto da Saraceno Prova con gli uni posca indelebili!!! sarebbero bastati dei pennarelli, ma non li avevo a portata di mano quando l'ho fatta
TCP Rider Senior
Regole del Forum