L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dipende cosa intendi per affidabile.
Io lo conosco, nel senso che sono andato da lui un paio di volte, e' un bravo ragazzo disposto a perder tempo (a differenza di altri) e non tira sole a chi compra.
Poi da dove provengano i ricambi ovviamente solo lui puo' saperlo.
guardate il logo triunz che hanno messo ....ahahahahhaha e' quello della biancheria intima
Elenco ricambi usati moto selezionati ( honda - yamaha - ducati - kawasaki - suzuki )
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no,ma potrebbe tornare utile
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ci sono stato di persona l'anno scorso per l'acquisto di un cupolino del T 509, il ragazzo si è dimostrato molto disponibile, insomma direi che nel mio caso mi ha fatto una buona impressione.
spostare nella sezione ricambi generici![]()