Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino ciao Claudione, com'è andato il pranzo? ma guardanto TF anche tu hai la sensazione di averlo già visto? i pranzi SETC son sempre qualcosa di speciale! è andato tutto a meraviglia e penso che anche l'Ambasciatrice abbia apprezzato! TF sembra quasi .........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless i pranzi SETC son sempre qualcosa di speciale! è andato tutto a meraviglia e penso che anche l'Ambasciatrice abbia apprezzato! TF sembra quasi ......... appena possibile mi faccio raccontare... allora non è solo una mia impressione!!!! Originariamente Scritto da Intriplato tuttoautri ? la scommessa è andata benone x fortuna per chi?
Ultima modifica di totino; 26/10/2010 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da totino per chi?
Originariamente Scritto da Intriplato ti puzza l'alito?
Originariamente Scritto da totino ti puzza l'alito? a lui no.....
Originariamente Scritto da fearless a lui no..... significa che mi hai fatto perdere una birra
Originariamente Scritto da totino significa che mi hai fatto perdere una birra è colpa dell'ambasciatrice.....non mia
Originariamente Scritto da totino ti puzza l'alito? ggiò, la merda l'ha mangiata fitness
Originariamente Scritto da Intriplato ggiò, la merda l'ha mangiata fitness da quello che ho capito il buon Fit non ha saputo dire di no a un bel paio di occhi azzurri, come si fa a criticarlo p.s. appena ci si vede hai una birra pagata...
Originariamente Scritto da totino da quello che ho capito il buon Fit non ha saputo dire di no a un bel paio di occhi azzurri, come si fa a criticarlo poi gli si sarebbe guastata la piega ai capelli! non me l'avrebbe mai perdonato
Regole del Forum