Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino novità sull'identità del TF? a guardarlo così, in tutto il suo splendore, non mi pare tanto polacco, a mio avviso trattasi di scarrafone mediterraneo, ci nasconde qualcosa chi sa............. parli...............
Originariamente Scritto da batman61 chi sa............. parli............... c'è omertà nell'aria
Originariamente Scritto da totino novità sull'identità del TF? a guardarlo così, in tutto il suo splendore, non mi pare tanto polacco, a mio avviso trattasi di scarrafone mediterraneo, ci nasconde qualcosa stò cercando di studiare il fenomeno.....agevolo fotu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
mi ero perso questo topic... io lo adoro... PS: claudio che fai riutilizzi i miei pm?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF mi ero perso questo topic... io lo adoro... PS: claudio che fai riutilizzi i miei pm? io ho fotu che tu nn hai....ricevute direttamente in sicilia
Originariamente Scritto da fearless io ho fotu che tu nn hai....ricevute direttamente in sicilia però non hai il reperto denominato "tenda canadese"
Originariamente Scritto da totino però non hai il reperto denominato "tenda canadese" potresti agevolare pure te con fotu però
Originariamente Scritto da fearless potresti agevolare pure te con fotu però mico ho foto sue io... quella li me l'ha mostrata una comune amica
Auguri!!! Cribbio che foto!! Premio Pulitzer subito...
Originariamente Scritto da totino ormai me le sono giocate tutte...mi arrendo sapevo di vincere facile, scommessa annulata dai
Regole del Forum