Ciao ragazzi,
è necessario far sapere a tutti voi che i sottocoda da me proposti tempo fa in un GDA (anche Motoblog mi fece un'articolo per questo preciso particolare Kit portatarga IFB per Triumph Speed Triple 1050 e Street Triple ) sono stati clonati, ovviamente senza permesso da parte del costruttore.
l'AVVERTENZA non è appunto la clonazione in se, ma l'errata costruzione del particolare sottocoda da parte di persone incapaci di progettare.
Ho ricevuto, dopo poco tempo la messa in commercio dei sottocoda, diverse lamentele in quanto i particolari sottocoda tendevano a cedere con conseguente rottura del gruppo supporto targa (ovviamente non erano miei clienti e sono arrivati a me da foto segnaletiche).
Dopo la mia analisi vidi che il sottocoda non era di nostra produzione ma realizzata da terzi, senza nostre specifiche sulla costruzione, che sui materiali preposti all'utilizzo...
Fate bene attenzione perchè un semplice portatarga in alluminio, se cede e s'appoggia sul copertone, ad inciderlo a 80km/h circa ci mette circa 2 secondi, ergo, un secondo cedimento apre il copertone con conseguenze che tutti voi potete immaginarvi...
Fate attenzione a ciò che comprate, occhi aperti, che spesso, se pensate di risparmiare, andate a spendere molto di più in un secondo momento, e a volte, c'è il caso che sia la vostra pelle ad aver la peggiore...
Sperando d'avervi dato un'utile informazione
Cordialmente
riporto qui quello scritto in quarta pagina
" io sono molto paziente, con questa persona ho anche collaborato facendoli dei piaceri, dopo tutto ciò, dopo i primi avvisi, gli telefonai(questo un mese fa circa), e gli chiesi il motivo...ti sembro un pirla io? no vero...sono sempre stato onesto e le cortesie le ho sempre fatte...
Mi tocca perdere del tempo dietro sto lavoro, e io il tempo lo perdo volentieri solo per un motivo, il motivo è che ci sono dei ragazzi che rischiano di accopparsi, perchè quello che tu vendi per OMOLOGATO (lo mostrerò in seguito) non è omologato, quindi, per primo racconti fesserie, secondo non ti poni il minimo problema che ciò che vendi può dare conseguenze gravi con lesioni a cose o persone, ma chissenefrega, per 200€ problemi degli altri giusto...? se ti servono 200-500€ te li dò io, ma non far dei danni ad altre persone truffandoli e ingannandoli...
prima ci sono le vendite nel mercatino:
Guardate in seconda pagina lo stesso sottocoda venduto a red70 e poi a pela, e potete notare che all'inizio red70 sottolinea il suo pagamento e pela, fa una correzione con all'inizio un Problema...e poi tutto sembra risolversi
poi arrivo io un mese e mezza fa a schiarirli le idee...abbastanza chiara mi sembra la faccenda gia a questo punto
LEGGETE VOI STESSI:
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-livrea.html
dopo di che, avvio il GDA
http://www.forumtriumphchepassione.c...0062007-a.html
si arriva a circa 11 ordini, e qui parte il macello, in 5 giorni gli ordini diventano 4, che abbian cambiato idea o meno non so, ma in 2 in messaggi privati (che tutt'ora conservo ma che non mostro per non violare la Privacy e quindi esser perseguito penalmente) mi scrivono in modo esplicito d'esser stati contattati direttamente dalla persona protagonista e dirottati a questo annuncio
Vendo kit sottocoda per speed triple 1050 05-06-07 Triumph SPEED TRIPLE 1050 ANNO 05-06-07 naked - Moto.it
Oggi un mio caro amico di Torino (gianluca, cosi se legge anche il protagonista si rinfresca la memoria) ha ricevuto 2 mail da parte del nostro protagonista:
Che anche queste son vietate alla pubblicazione per la privacy...
in ogni modo, non pubblico il contenuto, quindi sono nel pieno delle regole, ma...
se vi arriva una mail con scritto, che è prodotto dalla 2FastRiders NON VERO, che è omologato NON VERO e che se lo prendete da loro in azienda o da un rivenditore costa il doppio NON VERO, attenzione siete sotto una truffa
non vi mostro nemmeno le immagini del sottocoda contraffatto perchè non avrebbe senso e non vorrei correr rischi inutili
"