Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
anche io vorrei provarla...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Può avere un motore della madonna ma se non si riesce a piegare con facilità a cosa servono tutti quei cavalli?
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Bel ferro... magari la difficoltà a metterla in piega è anche dovuta al set-up da sistemare e personalizzare.
Io nella mia SPEED ho l'assetto originale mai regolato niente,ma le pieghe vengono benissimo senza tanti problemi e penso di non essere l'unico
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
è parecchio caricata in avanti
sei praticamente con la testa sulla strumentazione
per cui da fermo e a bassissima velocità la senti pesantissima
ma superati i 20km/h ti da subito confidenza
frenata impressionante, abituato alla speed, ti trovi a frenare molto prima di quanto potresti...ma il punto di forza è di sicuro il motore, a parole è difficile spiegare, è da provare, forse è addirittura esagerato, spalancando di terza si alza senza neanche volerlo, facendo un piccolo apri e chiudi te la metti per cappello.
Sotto coppia strappa tantissimo, usarla in città è praticamente una tortura,
a differenza della speed che è godibile a qualsiasi regime.
Non è una moto "facile" secondo me per andare forte devi essere parecchio bravo, se per la città hai uno scooter è una moto favolosa...
e noi siamo ancora fermi allo stesso motore del 2005...che tristezza
Hai le idee ben chiare, vedo.....sei triste perchè il godibile motore Triumph è fermo dal 2005 ma allo stesso tempo ti secca che sia stato superato dal Testastretta, che però è una tortura, strappa tantissimo e richiede manico....
A volte stento a capirvi....ma forse sono io che sto invecchiando.
Io l'ho provata alla presentazione e l'ho trovata immediatamente scomoda ed eccessiva in tutto. Frena al solo mettere le dita sulla leva (quindi troppo, avoja a prenderci la mano...), dietro a una vettura, prendi una buca, acceleri 0.1mm con il sobbalzo e ti trovi costretto a superarla o a frenare, i serbatoi dei liquidi di freno e frizione vibrano come ballerine impazzite, dagli specchi non si vede una ceppa, lo stivale destro è limitato nelle posizioni dalla sporgenza dello scarico......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma non ti puoi comprare una Multistrada? viaggia più della Speed, sei più comodo ed è anche una gran figata!!!
Ne trovi usate a decine!![]()