Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: ...SENZA BENZINA ......

TCP Rider L'avatar di CECI
    Moto
    Legend TT 900 black

...SENZA BENZINA ......

Oggi come da ragazzino sono rimasto a secco, uno scherzo comune era quello di ruotare la levetta della benza NEL VESPINO inserendo la riserva cosi viaggiavi per un po' pensando di averne e ti ritrovavi a secco, oggi stessa cosa con la "mia" non uno scherzo ma io che belinone non avevo ruotato la leva al precedente rifornimento, chiaramente la moto è un po più pesante. Risultato spinta per un mezzo chilometro alla ricerca di una pompa con figura di m.... con almeno una decina di persone conosciute che affiancandomi mi chiedevano se avevo bisogno.... ed io con sorriso vissuto che dicevo " no problem " è una passeggiata.
    NON SI CRESCE PROPRIO MAI !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da CECI Visualizza Messaggio
    Oggi come da ragazzino sono rimasto a secco, uno scherzo comune era quello di ruotare la levetta della benza NEL VESPINO inserendo la riserva cosi viaggiavi per un po' pensando di averne e ti ritrovavi a secco, oggi stessa cosa con la "mia" non uno scherzo ma io che belinone non avevo ruotato la leva al precedente rifornimento, chiaramente la moto è un po più pesante. Risultato spinta per un mezzo chilometro alla ricerca di una pompa con figura di m.... con almeno una decina di persone conosciute che affiancandomi mi chiedevano se avevo bisogno.... ed io con sorriso vissuto che dicevo " no problem " è una passeggiata.
    NON SI CRESCE PROPRIO MAI !!!
    Se per quello io per una fatta bene, di chilometri ne ho fatti molti di più...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Può succedere.

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    T'assicuro che di figure di cacca se ne possono fare anche di peggiori, se fossero tutte come la tua.......

C'erano tratti in salita!??

Bannato
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150
    bella facciamo un post con le figure di merda?
    inizio io!

scendendo dal passo del faiallo entrai a Sassello in folle a motore spento, sdraiato sul serbatoio con casco guanti tuta ecc ecc...attraversai la piazza (notoriamente stracolma di motociclisti) arrivai dal benzinaio e feci benzina! ben 4 km a motore spento questa si che è ecologia!!!
    il tutto succedeva 4 anni fà alla seconda uscita con la bonny volevo vedere quanti km facevo in riserva il bello è che non mi ricordai di guardare cosa segnava il conta km quando si è spenta

dio benedica le discese e i benzinai aperti la domenica!

TCP Rider L'avatar di DoppioZe®o
    Moto
    t-bird '02
    Io una volta ho spinto la vespa forata per piu di 7km ( e non è stato facile...)

Col t-bird una volta sono andato a secco senza mai mettere la riserva... Il perchè Rimane ancora un mistero...

TCP Rider L'avatar di Ernando
    Moto
    Triumph Legend TT900
    Eh si pure io ci penso sempre che prima o poi mi scorderò di ruotare quel cacchio di rubinetto!

CMQ per tornare alle figure di merda...
    a me successe col motorino, avevo uno sky modificato, ad un certo punto, su corso francia, a Roma, dopo un bel tratto a manella, il motore borbotta e si spegne. Io ero in preda al panico, pensavo: "eccola la... grippato!". Parcheggio il motorello in garage da un amico e il giorno dopo ci mettiamo a smontare mezzo motore. Per fortuna l'amico mi fa: " ma non è che sei rimasto senza benzina?!", proprio mentre stavo per sfilare il cilindro. Io mi alzo esclamando: "ma cheee, ti pare... e poi la spia mica si è accesa". Per scruplo però apriamo il serbatoio, scuotiamo e... nulla, nessun rumore... occhiataccia dell'amico. "Passami un po un cacciavite lungo" mi fa. Lo immerge, lo ritira fuori... asciutto!

A pensarci bene non mi sono ancora scusato abbastanza per quell'episodio, stsera gli offro una birra!
    Ultima modifica di Ernando; 27/10/2010 alle 09:11

TCP Rider L'avatar di ilius
    Moto
    bonneville black 865 del 2007
    se invece ti succede in tangenziale, spingo a mano fino alla prima piazzola lego con antifurto al guard rail e poi mi carica un camionista harleista, fino ad un benzi prima uscita. Poi a ritroso a piedi con la senza fino alla bimba abbandonata. Sigh! Questo perché " si si ce la faccio ad arrivare ce n'è ancora si si si....."
    ILIUS
    La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

TCP Rider L'avatar di ranocchio
    Moto
    moser 666
    Va be' faccio outing anche io .

Appena preso il TBS e non avendo mai fatto benzina , aspettavo il borbottio della riserva .
    eccolo , giro il rubinetto della benziana , il borbottio sparisce per un po' e tutto ad un tratto la moto si ferma .
    PANICO , a bordo strada ad insistere sull'accensione , ma lei non ne voleva sapere di partire .
    un motociclista si ferma e gli spiego l'accaduto : mi fa se vuoi ti accompagno a casa , va be' , aspetta che la sposto .

L'occhio mi cade sul rubinetto della benzina che era in posizione di chiuso e non in riserva .

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Citazione Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggio
    .

L'occhio mi cade sul rubinetto della benzina che era in posizione di chiuso e non in riserva .
    a quel punto hai salvato l'orgoglio e ti sei comunque fatto portare a casa o hai abbandonato la dignità dissimulando un precoce alzheimer e dando la colpa a Triumph che fa le cose troppo complicate?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima