io non ho rubinetto, perchè bonnie 08, ma ho una paura tremenda che si fulmini la spia e non mi avverta in tempo! Ma perchè alle moto non mettono una scala graduata, tipo le macchine?
... la famiglia è proprio grande, tra l'altro la Legend la spia proprio non ce l'ha !!!! Ma per le figure di m.. mi fermo a quella che vi ho descritto, quelle del passato da elencare sono un po' troppe!!!!
Cque la salita c'era, solo una decina di metri, il fisico un po' ce l'ho ma la triumph pesa troppo, ma un aiuto si trova sempre.
La secondaed avevo il tbs da 2 giorni
![]()
Ero abituato con il " peripoli oxford " che aveva la posizione di riserva dove le nostre III cilindri hanno la posizione di chiuso
Per questo mi sono sbagliato .
.......devo continuare ,visto che siamo in tema di rifornimenti
pero' questa lo gia' raccontata
Distributore , alzo borsa da serbatoio , faccio il pieno , pago e via .
Dopo un po' di km , vedo da sotto la borsa che fuoriesce un po' di benzina .
Bo , ci sara' troppa benzina .
Alzo la borsa e...................non ho il tappo !
e la benzina lo fatta io .
Va be' faccio il giro e al ritorno mi fermo dal benzinaio .
Per fortuna il benzinaio , rovistando in un cassetto pieno ce' anche il mio inconfondibile in mezzo agli altri tappi d'auto , naturalmente .
Il benzinaio : non ho mai trovato un motociclista che se lo dimentica al distributore
Per la cronaca e' successo dopo un mese che avevo la moto :![]()
penso che la figura di merda piu' forte sia partire col bloccasterzo .... a me è capitato![]()
Cacchio immagino il risultato, ma come è possibile dare i contatti !!!
Scusate l'ignoranza.......

no no ho dissimulato bene, sono sceso dicendo che era la prima bonny ibrida! al benzinaio ho chiesto una prolunga non il pieno
successo, pure quello, ma ero in garage a motore spento...mi è venuta un'ernia per tenerla su ma me la sono cavata...![]()