credo che a lui interessino di più le differenze tecniche tra le 2 moto più che avere consigli su cosa guardare quando si compra una moto usata
credo che a lui interessino di più le differenze tecniche tra le 2 moto più che avere consigli su cosa guardare quando si compra una moto usata
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
hai ragione bastard! ma anche qualche consiglio su come stare attento al "PACCO" non guasta! e scontato che vorrei sapere se proverei sensazioni forti anche con la tua moto!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Ehi EIKONTRIPLE, apparte il fatto che sono un PARACADUTISTA e mia moglie ha due PALLE così! ma tu hai mai guidato una R1 del '99, quando ancora l'iniezione elettronica non esisteva? e poi la speed ha un sacco di cromature e le donne fondamentalmente non capiscono cosa è un CV o KW, ne tantomeno cosa è un treggime di coppia massima!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
SI ma solo per lavoro! Volevo fare il pilota! SCHERZO! Volevo dire che un naked di solito incute meno terrore in una donna! Immagiane se la tua ragazza o tua moglie non so, ti vedesse arrivare con uno ZZR 1400 da 200 cv, e ci facesse un giro con te che smanetti come un pazzo! sicuramente non ci salirebbe piu! è quello che è successo a mia moglie! Prima non avevo molto rispetto per il passeggero! Adesso "LEGGERMENTE" un po dippiù!
questa è praticamente NUOVA!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-05-a.html