caspita! porca tr..a no vedo l'ora! zio porco non dormo tranquillo la notte! quando caspita arriva GENNAIO! ragazzi per un motociclista non avere la moto è la cosa più brutta! non vi rendete conto di quanto siate fortunati!![]()
caspita! porca tr..a no vedo l'ora! zio porco non dormo tranquillo la notte! quando caspita arriva GENNAIO! ragazzi per un motociclista non avere la moto è la cosa più brutta! non vi rendete conto di quanto siate fortunati!![]()
hehehe io lo so... infatti ho preso la moto 2 mesi fa, un mese prima del mio 18° e quindi sono stato 1 mese a guardarla in garage...
nella prima settimana ci ho subito fatto 2500Km![]()
però nella fortuna, la mia fortuna è quella di poter valutare e scegliere la mia moto! ho il tempo per poterlo fare! poco prima di iscrivermi a questo forum, ho partecipato ad una discussione con un forum YAMAHA, in particolare quello dellA FZ 1. dovo aver parlato con(secondo loro fortunati) i possessori della YAMAHA, ho deciso che non sarebbe stata la mia moto! sara anche una bella moto, ma per una street non va bene! la YAMAHA non c'ha capito niente!
scusa, non capisco l'untilità del sondaggio...
l'utilità del sondaggio e cercare di far capire a tanta gente, che come me non sapeva, cosa è un tre cilindri! se ci fossero i forum per ogni moto, la gente avrebbe la possibilità di conoscere pregi e difetti del modello che più gli piace! Cosa ne pensi?
è una scopiazzatura della MV augusta
hihihi
comunque non capisco neppure il "per una street non va bene"...
Si, ma penso che i pregi e i difetti di una moto non si possano ricavare da un forum, ma da una sfrenata prova di guida
comunque la mia trAIumph ha 4 cilindri
sono il trasgressivo di una marca trasgressiva
Tra le foto che ha messo BI quella che preferisco è la 99!!!
ma anche la 05 mi tira tanto
ma lo sai che mi piace quasi dippiù quella del 2002! ho detto quasi! non ti montare la testa!
non ti offendere ma la tua moto non assomiglia nemmeno lontanamente alla MV AUGUSTA (se ti riferisci alla F4) è prorpio un'altro pianeta!