Ciao grande famiglia del TCP, sono Milo, ho 27 anni e abito in provincia di Firenze...che dire, dopo anni di attesa sono riuscito nel realizzare questo sogno a 2 ruote.
Anche se i miei gusti sono abbastanza ristretti in termini di 2 ruote, mai avrei pensato fino ad un pò di tempo fa di diventare possessore di una TBS....forse perchè mi sono sempre piaciute le harley (dico solo che a 16 anni andavo a giro come una mosca bianca con l'Aprilia Classic 50!!) e mi piacciono anche le BMW....ma la "triumphite" è stata più contagiosa di tutte, forse perchè in quel modello mi è sembrato di ritrovare il mix più equilibrato tra stile, bellezza e anche un pò di prestazioni. Peccato solo per questo maledetto freddo che ci aspetta!....
Un saluto a tutti!!

) e mi piacciono anche le BMW....ma la "triumphite" è stata più contagiosa di tutte, forse perchè in quel modello mi è sembrato di ritrovare il mix più equilibrato tra stile, bellezza e anche un pò di prestazioni. Peccato solo per questo maledetto freddo che ci aspetta!....