vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
comprare non vuol dire buttare i soldi.
Io li guadagno faticosamente e li spendo in modo inteligente (credo).
Nulla è obbligatorio.
Nulla dovrebbe essere imposto in un mercato libero, poi se l'imposizione è solamente a vantaggio di due soggetti si protrebbe iniziare a parlare di atti relativi a concorrenza sleale. vedesi abuso di posizione dominante (applicare codizioni oggettivamente diverse per prestazioni equivalenti.[ad esempio, adottare prezzi diversi per lo stesso prodotto nei diversi paesi comunitari.]
pag. 96 cap.VIII, par. 3 del manuale di diritto commerciale aut. Campobasso.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
No Ghino se Zard ha un "contratto" con Triumph, Triumph non dovrebbe... poter fare cio' che le pare...a discapito di Zard stessa.
Io temo che il gioco del Tday sia stato concordato.
Un produttore definisce con il distributore anche i prezzi di vendita degli oggetti che gli fornisce, e' una questione di serietà che puo' compomettere anche il buon nome del produttore.
Esattamente come e' stato in questo caso.
Io credo che molti (come me) se potranno evitarlo, in futuro eviteranno di comprare Zard.
E ti assicuro che non sono il solo a pensarla cosi'.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
io sarei incazzato, il fatto che chi ha una triumph sia costretto a comprare lo zard ad un prezzo più alto dai concessionari ufficiali triumph, mentre chi ha altre moto può comprare direttamente dalla zard non mi sembra molto giusto![]()
che pensano che chi ha triumph o bmw abbia i soldi da buttar via???
Posso sicuramente capire il tuo disagio, o meglio giramento di pall* !!!
Ma visto le politiche di Triumph, e la considerazione che spesso ha dei suoi clienti, che appunto come si è detto gli danno dei bei soldoni, mi fido meno di loro, che di un'azienda che da poco si è affacciata sul mercato e che non ha nessun interesse a farsi sputtanare !!!
Poi ovvio la verita la sanno solo in 2 Triumph e Zard !!!
E sarebbe anche Giusto che uno o l'altro, direttamente o indirettamente ci dicessero le cose come stanno una volta per tutte !!!!
Visto che si trovano spesso a leggere questo Forum, che a breve sarà l'unico per ciò che riguarda le moto Triumph !!!
Poi ripeto, forse mi sbaglio ma tra i maggiori indiziati io ci metto Triumph !!!
La storia insegna !!!![]()
Le chiacchiere stanno a zero pero', io che dello zard, come molti di noi, mi ero innamorato al salone di Milano dello scorso anno, ho martellato il concessionario di Grosseto addirittura dall' Irak per farmi montare appena possibile il primo esemplare di Zard completo omologato, che tra l'altro, vista la gioventu' del prodotto, ha manifestato diversi problemi di montaggio, di assemblaggio e di mappatura della centralina faticosamente risolti (l'errore di montaggio e' stato risolto gratuitamente al t-day dai due splendidi ragazzi che hanno lavorato bene e senza sosta).
Pero' e' A S S U R D O pagare uno scarico 1200 euro per poi vederlo vendere 6 mesi dopo alla meta'.... Non si e' MAI vista una cosa del genere e, nonostante la professionalita' del personale ZARD (un po' offuscata in pista per la verita') anche nel mio caso hanno perso un cliente.....
Ecco, mi sento meglio adesso....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ciao Ghino ...credo che Hanny abbia ragione.....o scegli un libero mercato (per me giusto) come fanno parecchie aziende che costruiscono marmitte per moto...oppure dai in vendita per esclusiva il tuo scarico presso le concessionarie Triunz....o altro
Se invece come ha detto hanny "fai delle finte ed i giochetti delle tre carte" (vedi tday) con i clienti....e neanche tu (azienda) sai cosa devi ancora fare.....forse aggiungo io....(perchè sei cosi giovane che non capisci un bel maxxxo del mercato-mondo delle moto![]()
)....è meglio che ti dai delle regole.....e ti svegli fuori.....
Io non cerco degli indiziati.....si sveleranno comunque da soli........come non cerco o mi aspetto delle risposte da zard o triunz o da altre aziende con cui non mi sono trovato bene come cliente, sarà un problema loro se mi vorranno ancora leccarmi per bene..........
sai cosa me ne frega a me......![]()
![]()
![]()
Io faccio semplicemente il cliente..........pago e mi aspetto un buon prodotto, ma soprattutto un comportamento leale nei miei confronti![]()
......visto che parlano tanto di marchio esclusiva e bla bla bla bla bla.....l'amico del post che ha scritto per zard mi ha quasi fatto venire il diabete......ed il vomito da acetone
![]()
![]()
![]()
![]()
e l'unica risposta vera che gli si poteva dare la trovata Hanny.......
E ricorda ghino che il cliente quando paga HA SEMPRE RAGIONE......MA DICO SEMPRE![]()
![]()
![]()
![]()
meditate gente meditate![]()
![]()
ed hanny ed uno di questi........
Ultima modifica di Brusagume; 19/12/2006 alle 07:24