Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Chiarezza sui prodotti ZARD

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Penso propio che mettervi con Triumph, forse sarà stato un bene ....
    Ma da come la vedo io......... mha

Forse ancora non avete capito che per il regalo del T-Day dovete ringraziare Mamma Triumph !!!!

Se Zard ha un contratto con Triumph, non può decidere di fare come gli pare, presumo sia la Triumph a dire andate e diffondete gli Zard a questa cifra, o sbaglio ????

Quindi mi pare inutile prendersela con la Zard !!!
    Provate a mandare une lettera a Triumph, magari vi risponde pure .....

Tipo come per i freni ..... Sai il T-Day è un'evento speciale, quindi abbiamo festeggiato tromb**o tutti quelli che hanno preso lo Zard prima di tale data !!!!!!!

quoto il ghino pisciatore di bianchi muri!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    GRANDE ZARD!!!IL NUMERO 1

fanno benissimo a renderlo 1 esclusiva triumph.....

comprate moto da 10000 euro e poi vi lamentate se nn avete 50 euro di sconto.....

p.s.nn è mica obbligatorio comprarlo!!!
    comprare non vuol dire buttare i soldi.

Io li guadagno faticosamente e li spendo in modo inteligente (credo).

Nulla è obbligatorio.

Nulla dovrebbe essere imposto in un mercato libero, poi se l'imposizione è solamente a vantaggio di due soggetti si protrebbe iniziare a parlare di atti relativi a concorrenza sleale. vedesi abuso di posizione dominante (applicare codizioni oggettivamente diverse per prestazioni equivalenti.[ad esempio, adottare prezzi diversi per lo stesso prodotto nei diversi paesi comunitari.]
    pag. 96 cap.VIII, par. 3 del manuale di diritto commerciale aut. Campobasso.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    GRANDE ZARD!!!IL NUMERO 1

fanno benissimo a renderlo 1 esclusiva triumph.....

comprate moto da 10000 euro e poi vi lamentate se nn avete 50 euro di sconto.....

p.s.nn è mica obbligatorio comprarlo!!!

Complimento per il post
    davvero obiettivo ed utile.

Cosa c'entra il fatto che uno spenda 10.000 euro per la moto?
    E' una ragione per farsi fregare dei soldi?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now

Forse ancora non avete capito che per il regalo del T-Day dovete ringraziare Mamma Triumph !!!!

Se Zard ha un contratto con Triumph, non può decidere di fare come gli pare, presumo sia la Triumph a dire andate e diffondete gli Zard a questa cifra, o sbaglio ????
    Quindi mi pare inutile prendersela con la Zard !!!

Tipo come per i freni ..... Sai il T-Day è un'evento speciale, quindi abbiamo festeggiato tromb**o tutti quelli che hanno preso lo Zard prima di tale data !!!!!!!

No Ghino se Zard ha un "contratto" con Triumph, Triumph non dovrebbe... poter fare cio' che le pare...a discapito di Zard stessa.
    Io temo che il gioco del Tday sia stato concordato.

Un produttore definisce con il distributore anche i prezzi di vendita degli oggetti che gli fornisce, e' una questione di serietà che puo' compomettere anche il buon nome del produttore.
    Esattamente come e' stato in questo caso.

Io credo che molti (come me) se potranno evitarlo, in futuro eviteranno di comprare Zard.
    E ti assicuro che non sono il solo a pensarla cosi'.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io sarei incazzato, il fatto che chi ha una triumph sia costretto a comprare lo zard ad un prezzo più alto dai concessionari ufficiali triumph, mentre chi ha altre moto può comprare direttamente dalla zard non mi sembra molto giusto

che pensano che chi ha triumph o bmw abbia i soldi da buttar via???

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    No Ghino se Zard ha un "contratto" con Triumph, Triumph non dovrebbe... poter fare cio' che le pare...a discapito di Zard stessa.
    Io temo che il gioco del Tday sia stato concordato.

Un produttore definisce con il distributore anche i prezzi di vendita degli oggetti che gli fornisce, e' una questione di serietà che puo' compomettere anche il buon nome del produttore.
    Esattamente come e' stato in questo caso.

Io credo che molti (come me) se potranno evitarlo, in futuro eviteranno di comprare Zard.
    E ti assicuro che non sono il solo a pensarla cosi'.

Posso sicuramente capire il tuo disagio, o meglio giramento di pall* !!!
    Ma visto le politiche di Triumph, e la considerazione che spesso ha dei suoi clienti, che appunto come si è detto gli danno dei bei soldoni, mi fido meno di loro, che di un'azienda che da poco si è affacciata sul mercato e che non ha nessun interesse a farsi sputtanare !!!
    Poi ovvio la verita la sanno solo in 2 Triumph e Zard !!!
    E sarebbe anche Giusto che uno o l'altro, direttamente o indirettamente ci dicessero le cose come stanno una volta per tutte !!!!
    Visto che si trovano spesso a leggere questo Forum, che a breve sarà l'unico per ciò che riguarda le moto Triumph !!!
    Poi ripeto, forse mi sbaglio ma tra i maggiori indiziati io ci metto Triumph !!!
    La storia insegna !!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

Zard

Le chiacchiere stanno a zero pero', io che dello zard, come molti di noi, mi ero innamorato al salone di Milano dello scorso anno, ho martellato il concessionario di Grosseto addirittura dall' Irak per farmi montare appena possibile il primo esemplare di Zard completo omologato, che tra l'altro, vista la gioventu' del prodotto, ha manifestato diversi problemi di montaggio, di assemblaggio e di mappatura della centralina faticosamente risolti (l'errore di montaggio e' stato risolto gratuitamente al t-day dai due splendidi ragazzi che hanno lavorato bene e senza sosta).
    Pero' e' A S S U R D O pagare uno scarico 1200 euro per poi vederlo vendere 6 mesi dopo alla meta'.... Non si e' MAI vista una cosa del genere e, nonostante la professionalita' del personale ZARD (un po' offuscata in pista per la verita') anche nel mio caso hanno perso un cliente.....
    Ecco, mi sento meglio adesso....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Posso sicuramente capire il tuo disagio, o meglio giramento di pall* !!!
    Ma visto le politiche di Triumph, e la considerazione che spesso ha dei suoi clienti, che appunto come si è detto gli danno dei bei soldoni, mi fido meno di loro, che di un'azienda che da poco si è affacciata sul mercato e che non ha nessun interesse a farsi sputtanare !!!
    Poi ovvio la verita la sanno solo in 2 Triumph e Zard !!!
    E sarebbe anche Giusto che uno o l'altro, direttamente o indirettamente ci dicessero le cose come stanno una volta per tutte !!!!
    Visto che si trovano spesso a leggere questo Forum, che a breve sarà l'unico per ciò che riguarda le moto Triumph !!!
    Poi ripeto, forse mi sbaglio ma tra i maggiori indiziati io ci metto Triumph !!!
    La storia insegna !!!

Ciao Ghino ...credo che Hanny abbia ragione.....o scegli un libero mercato (per me giusto ) come fanno parecchie aziende che costruiscono marmitte per moto...oppure dai in vendita per esclusiva il tuo scarico presso le concessionarie Triunz....o altro

Se invece come ha detto hanny "fai delle finte ed i giochetti delle tre carte" (vedi tday) con i clienti....e neanche tu (azienda) sai cosa devi ancora fare.....forse aggiungo io....(perchè sei cosi giovane che non capisci un bel maxxxo del mercato-mondo delle moto )....è meglio che ti dai delle regole.....e ti svegli fuori.....
    Io non cerco degli indiziati.....si sveleranno comunque da soli........come non cerco o mi aspetto delle risposte da zard o triunz o da altre aziende con cui non mi sono trovato bene come cliente, sarà un problema loro se mi vorranno ancora leccarmi per bene..........
    sai cosa me ne frega a me......
    Io faccio semplicemente il cliente..........pago e mi aspetto un buon prodotto, ma soprattutto un comportamento leale nei miei confronti ......visto che parlano tanto di marchio esclusiva e bla bla bla bla bla.....l'amico del post che ha scritto per zard mi ha quasi fatto venire il diabete......ed il vomito da acetone e l'unica risposta vera che gli si poteva dare la trovata Hanny.......
    E ricorda ghino che il cliente quando paga HA SEMPRE RAGIONE......MA DICO SEMPRE
    meditate gente meditate
    ed hanny ed uno di questi........
    Ultima modifica di Brusagume; 19/12/2006 alle 07:24

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Ciao Ghino ...credo che Hanny abbia ragione.....o scegli un libero mercato (per me giusto ) come fanno parecchie aziende che costruiscono marmitte per moto...oppure dai in vendita per esclusiva il tuo scarico presso le concessionarie Triunz....o altro

Se invece come ha detto hanny "fai delle finte ed i giochetti delle tre carte" (vedi tday)....e neanche tu (azienda) sai cosa devi ancora fare.....forse aggiungo io....(perchè sei cosi giovane che non capisci un bel caxxxo del mercato-mondo delle moto )....
    Io non cerco degli indiziati.....si sveleranno comunque da soli........come non cerco delle risposte da zard o triunz .....
    sai cosa me ne frega a me......
    Io faccio semplicemente il cliente..........
    E ricorda ghino che il cliente quando paga HA SEMPRE RAGIONE......MA DICO SEMPRE
    meditate gente meditate
    ed hanny è uno di questi........
    ci vuole un attimo a perdere la faccia in un mercato come questo.......
    Ciao mitico !!!
    Bhè si in effetti ...... la cosa potrebbe tornare !!
    Infatti visto che pago l'ho preso al T-Day lo Zard

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Ciao mitico !!!
    Bhè si in effetti ...... la cosa potrebbe tornare !!
    Infatti visto che pago l'ho preso al T-Day lo Zard

ciao ghino....
    bene se l'hai preso al t-dy avrai sicuramente risparmiato.....
    Io non lo compro e faccio prima
    semplice

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima