Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Chiarezza sui prodotti ZARD

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    e a te che te frega .... tanto la metti in sala la moto .....
    non andiamo OT per favore, anche perchè io in sala ci metto solo le moto che meritano di esserci

dello ZARD per 675 mi avevano detto 1500 euro all'EICMA e che fosse CATALIZZATO ed OMOLOGATO ed ho detto ... ADIOS

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 20/12/2006, 12:38

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    Perchè, tu non ci credi a Babbo Natale?? Ho chiesto tante cosine quest'anno e spero proprio di trovarle sotto l'alberello!!!!

d'accordissimo con te!

A dirla tutta, fuori dai denti, io mi sono fatto un opinione in merito alla sporca vicenda del tday... potrebbe benissimo essere una cantonata e, ripeto, è una mia idea non suffragata da nulla di particolare, quindi se qualcuno ha qualche notizia certa mi smentisca pure...
    Mi pare che in quel periodo fosse "scoppiata la bomba" che gli scarichi aftermarket dovessero avere il catalizzatore, se lo scarico originale lo prevedeva... il trombone ZARD, seppur omologato non ce l'aveva (...ora ce l'ha?) e quindi forse non era poi del tutto in regola, quindi han smaltito le scorte di scarichi "fuorilegge" in occasione del Tday svendendoli... o sbaglio?
    Ti quoto ed aggiungo un paio di cose:
    Zard pensava che dando l'esclusiva alla Triumph.. ordinasse subito una motrice di scarichi subito.. ed invece c'è voluto un po' di tempo per farli partire.. erano pieni zeppi di questi scarichi che presumibilmente a breve sarebbe diventati "fuorilegge"!
    Così è nata una mezza lite commerciale tra la Zard e la Triumph per non avere rispettato dei budget..
    La Triumph per fare "pace" ha concesso alla Zard di vendere direttamente il loro prodotto al T-Day eliminando quindi un passaggio e soprattutto l'imposta fiscale! Dato che bisogna ammetterlo.. era tutto in nero, only contanti e nessuna ricevuta!
    Ok, è stata una mossa commerciale sbagliata sotto certi punti di vista ma sono riusciti nel loro intento! Dopo la promozione al T-Day hanno venduto una marea di scarichi...
    Oramai anche molti che non ci capiscono un tubo di moto e di meccanica.. associano Zard come scarico quasi obbligatorio sulla Speed 1050.
    Io personalmente non lo metterei..
    Ho detto la mia..Ciao!
    Ultima modifica di dedalo; 20/12/2006 alle 12:59

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
    Zard pensava che dando l'esclusiva alla Triumph.. ordinasse subito una motrice di scarichi subito.. ed invece c'è voluto un po' di tempo per farli partire.. erano pieni zeppi di questi scarichi che presumibilmente a breve sarebbe diventati "fuorilegge"!
    Così è nata una mezza lite commerciale tra la Zard e la Triumph per non avere rispettato dei budget..
    La Triumph per fare "pace" ha concesso alla Zard di vendere direttamente il loro prodotto al T-Day eliminando quindi un passaggio e soprattutto l'imposta fiscale! Dato che bisogna ammetterlo.. era tutto in nero, only contanti e nessuna ricevuta!
    Ok, è stata una mossa commerciale sbagliata sotto certi punti di vista ma sono riusciti nel loro intento! Dopo la promozione al T-Day hanno venduto una marea di scarichi...
    Oramai anche molti che non ci capiscono un tubo di moto e di meccanica.. associano Zard come scarico quasi obbligatorio sulla Speed 1050.
    Ho detto la mia..Ciao!

Insomma Seven suggerisce Triumph come principale colpevole.
    Dedalo da Zard piu' colpevole.

mah....
    forse la verità sta nel mezzo
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
    Ho detto la mia..Ciao!
    Oggi la Triumph promoziona un kit ove è compreso uno scarico Arrow a 1.900,00 euro. La Zard a modo suo aveva agito furbamente copiando uno scarico conico dalle motoGp e proponendolo a questo forum per sondare il terreno. Ma alla fine è stata ripagata con la stessa moneta della scorrettezza commerciale dalla Triumph. Ben gli sta e spero che gli vada tutto a monte; anzi, spero vivamente che qualcuno di quelli spennati e beffati faccia giungere ai signori della Guardia di Finanza notizia circal'operazione commerciale che Zard ha compiuto al Tday, con il beneplacido di Triumph Italia, vendendo al nero tutti i prodotti.

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    GRANDE ZARD!!!IL NUMERO 1

fanno benissimo a renderlo 1 esclusiva triumph.....

comprate moto da 10000 euro e poi vi lamentate se nn avete 50 euro di sconto.....

p.s.nn è mica obbligatorio comprarlo!!!
    beh metà prezzo nn è 50 euro...e c'è gente che i soldi li suda...
    Io volevo mettere lo Zard...ora che faccio? Aspetto il T-Day 2007?
    Ultima modifica di Polso di legno; 20/12/2006 alle 20:46

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    faccio meglio io..............
    la speed la lascio originale.......mica mi conviene tanto sto zard!!!!!!!!!!2,2 cv e piu' di 600 euri?x avere 132 cv?????

con i soldini ke risparmio mi metto 1 bell arrow sulla mv che con lo scrico completo centralina e deca la moto arriva a 140 cavallucci........

mica bruscolini...........

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Insomma Seven suggerisce Triumph come principale colpevole.
    Dedalo da Zard piu' colpevole.

mah....
    forse la verità sta nel mezzo
    ciao Hanny
    La vera verità....senza per forza trovare colpevoli è che più si è ingordi di fare di arraffare, blasonando tra l'altro un marchio che a me personalmente fino a ieri era sconosciuto....e più si finisce per rimanere a bocca asciutta...... Sarà...e a me personalmente non interessa di chi è la colpa... ma io continuo a fare il cliente
    Ciao a tutti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    Io proverei a Porta portese a Roma... mi sa che tra un pò lo vendono anche li

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio

Ti quoto per la fatica che si fà per sudare questi maledetti euri.....
    probabilmente all'amico crescono sulle piante in giardino gli eruo ...beato Lui....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    Perchè, tu non ci credi a Babbo Natale?? Ho chiesto tante cosine quest'anno e spero proprio di trovarle sotto l'alberello!!!!

d'accordissimo con te!

A dirla tutta, fuori dai denti, io mi sono fatto un opinione in merito alla sporca vicenda del tday... potrebbe benissimo essere una cantonata e, ripeto, è una mia idea non suffragata da nulla di particolare, quindi se qualcuno ha qualche notizia certa mi smentisca pure...
    Mi pare che in quel periodo fosse "scoppiata la bomba" che gli scarichi aftermarket dovessero avere il catalizzatore, se lo scarico originale lo prevedeva... il trombone ZARD, seppur omologato non ce l'aveva (...ora ce l'ha?) e quindi forse non era poi del tutto in regola, quindi han smaltito le scorte di scarichi "fuorilegge" in occasione del Tday svendendoli... o sbaglio?

Io ho chiesto uno Zard per la mia speed.....ma Babbo Natale mi ha detto che al t-day li avevano finiti.....e sai !!! in negozio costano troppo di più

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima