Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Chiarezza sui prodotti ZARD

TCP Rider L'avatar di sweetpipe

Chiarezza sui prodotti ZARD

Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e su consiglio dell'Administrator mi permetto di sfruttare questo spazio per chiarire una volta per tutte la situazione di vendita dei prodotti ZARD attraverso la rete vendita dei concessioanri ufficiali Triumph.
    Premetto che, fin dal primo giorno io sono + o - facente parte del gruppo di persone che ha messo in piedi la ditta ZARD e, ad oggi, ho iniziato un attività di distribuzione dei prodotti ZARD appunto, su tutto il territorio Italiano (tranne Toscana, Abruzzo e Lazio). Quando dico tutti i prodotti ZARD significa la linea completa attuale e futura, ad esclusione dei modelli per moto Triumph e quelli per BMW (ma è possibile che la cosa cambi e comunque mi sa che qui non è il posto giusto per parlarne). Sul mio sito Sweetpipes - HOME, su varie pubblicità in giro, ecc. sto facendo una promo in cui chi compra ha diritto ad uno sconto del 10%, ovviamente sto parlando di utenti finali e non rivenditori che, per ovvi motivi hanno un trattamente diverso. Di conseguenza la promo, come magari frainteso da qualcuno, non è valida per i prodotti Triumph.
    Ad oggi, ancora 2006, i prodotti ZARD per moto Triumph sono distribuiti direttamente dalla TRIUMPH ITALIA e chi volesse acquistare uno scarico, un silenziatore o qualsiasi prodotto realizzato da Zard per una delle tante moto a marchio Triumph, dovrà recarsi, nel bene o nel male a seconda dei punti di vista, dal suo concessionario Triumph preferito. Ovviamente esiste un prezzo di listino ufficiale e sarà il buon cuore del concessionario, farvi o meno uno sconto; certamente in tutto questo ne io ne tantomeno la ZARD direttamente può intervenire.
    Ancora oggi, dopo ormai parecchi mesi di collaborazione ufficiale con Triumph, moltissime persone ci chiamano e scrivono per sapere se possono acquistare uno scarico ZARD per la propria Triumph direttamente da noi ... ovviamente questo non può che farci piacere, ma a volte anche riflettere ... vabbè !!!

Comunque, come già ho detto ieri in un altro post, chi volesse maggiori chiarimenti, può anche scrivermi al mio indirizzo privato sergio@sweetpipes.it ... però non troppo, perchè non potendo venderle alla fine mi rodo solo il fegato

Saluti a tutti e un ringraziamento al vostro amministratore.

Sergio ---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    allora zard gratis x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    GRAZIE X INFO
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Markus
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da sweetpipe Visualizza Messaggio
    Ancora oggi, dopo ormai parecchi mesi di collaborazione ufficiale con Triumph, moltissime persone ci chiamano e scrivono per sapere se possono acquistare uno scarico ZARD per la propria Triumph direttamente da noi ... ovviamente questo non può che farci piacere, ma a volte anche riflettere ... vabbè !!!
    Sarà mica perchè i concessionari non ti fanno il minimo sconto?

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    quindi neanche al bike expò di padova vendete zard x triumph???

Moto
    sarà xchè la triumph gli da un mucchio di soldi x avere l'esclusiva

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Beh, io penso che abbiate fatto, in Italia, un'operazione commerciale garantendo a Triumph l'esclusività della vendita a prezzo pieno e voi garantendovi una produzione sicura ed un ottimo ritorno pubblicitario (daltronde la forza del commercio è la pubblicità, ovviamente caricata in termini di costi sul prodotto - minore è la produzione dei pezzi più alto è il dividendo del costo/ricarico pubblicitario) che alla fine poco interessa se magari rende meno di un prodotto non pubblicizzato). Però, credo, che questo discorso non valga per gli altri paesi della CEE, per Malta, per la R.S.M., dove sono sicuro che il vostro prodotto, per ovvi motivi di concorrenza commerciale (v.d.s. Malta e R.S.M. che sono esenti da i.v.a.) costa di meno che in Italia. State obbligando gli utenti che vogliono comprare un vs. prodotto in Italia a recarsi alla Triumph, facendosi spennare, e non al libero mercato, a differenza della Shark che vende liberamente gli scarichi Trofeo per la Bonnevile/Truxstone Fosse per me comprerei lo scarico di un'altra casa... e c'è ne sono.
    Ultima modifica di calbersal; 17/12/2006 alle 16:31

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    libero mercato e si risolve un pò di problema
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    hehe magari

comunque mi piacerebbe veramente molto uno scarico zard, ma non so dove controllare se ci sono modelli di scarico compatibili con la mia moto

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    W IL LAVIZZARI....COSTA MENO E SONA MEJO...
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/12/2006 alle 00:02 Motivo: Eliminato espressione fuori luogo

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima