Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
Ti quoto ed aggiungo un paio di cose:
Zard pensava che dando l'esclusiva alla Triumph.. ordinasse subito una motrice di scarichi subito.. ed invece c'è voluto un po' di tempo per farli partire.. erano pieni zeppi di questi scarichi che presumibilmente a breve sarebbe diventati "fuorilegge"!
Così è nata una mezza lite commerciale tra la Zard e la Triumph per non avere rispettato dei budget..
La Triumph per fare "pace" ha concesso alla Zard di vendere direttamente il loro prodotto al T-Day eliminando quindi un passaggio e soprattutto l'imposta fiscale! Dato che bisogna ammetterlo.. era tutto in nero, only contanti e nessuna ricevuta!
Ok, è stata una mossa commerciale sbagliata sotto certi punti di vista ma sono riusciti nel loro intento! Dopo la promozione al T-Day hanno venduto una marea di scarichi...
Oramai anche molti che non ci capiscono un tubo di moto e di meccanica.. associano Zard come scarico quasi obbligatorio sulla Speed 1050.
Io personalmente non lo metterei..
Ho detto la mia..Ciao!

Insomma Seven suggerisce Triumph come principale colpevole.
Dedalo da Zard piu' colpevole.

mah....
forse la verità sta nel mezzo