TCP Rider Senior
Ti quoto ed aggiungo un paio di cose:
Zard pensava che dando l'esclusiva alla Triumph.. ordinasse subito una motrice di scarichi subito.. ed invece c'è voluto un po' di tempo per farli partire.. erano pieni zeppi di questi scarichi che presumibilmente a breve sarebbe diventati "fuorilegge"!
Così è nata una mezza lite commerciale tra la Zard e la Triumph per non avere rispettato dei budget..
La Triumph per fare "pace" ha concesso alla Zard di vendere direttamente il loro prodotto al T-Day eliminando quindi un passaggio e soprattutto l'imposta fiscale! Dato che bisogna ammetterlo.. era tutto in nero, only contanti e nessuna ricevuta!
Ok, è stata una mossa commerciale sbagliata sotto certi punti di vista ma sono riusciti nel loro intento! Dopo la promozione al T-Day hanno venduto una marea di scarichi...
Oramai anche molti che non ci capiscono un tubo di moto e di meccanica.. associano Zard come scarico quasi obbligatorio sulla Speed 1050.
Io personalmente non lo metterei..
Ho detto la mia..Ciao!
Ultima modifica di dedalo; 20/12/2006 alle 12:59
Oggi la Triumph promoziona un kit ove è compreso uno scarico Arrow a 1.900,00 euro. La Zard a modo suo aveva agito furbamente copiando uno scarico conico dalle motoGp e proponendolo a questo forum per sondare il terreno. Ma alla fine è stata ripagata con la stessa moneta della scorrettezza commerciale dalla Triumph. Ben gli sta e spero che gli vada tutto a monte; anzi, spero vivamente che qualcuno di quelli spennati e beffati faccia giungere ai signori della Guardia di Finanza notizia circal'operazione commerciale che Zard ha compiuto al Tday, con il beneplacido di Triumph Italia, vendendo al nero tutti i prodotti.
faccio meglio io..............
la speed la lascio originale.......mica mi conviene tanto sto zard!!!!!!!!!!2,2 cv e piu' di 600 euri?x avere 132 cv?????
con i soldini ke risparmio mi metto 1 bell arrow sulla mv che con lo scrico completo centralina e deca la moto arriva a 140 cavallucci........
mica bruscolini...........
ciao Hanny
La vera verità....senza per forza trovare colpevoli![]()
è che più si è ingordi di fare di arraffare, blasonando tra l'altro un marchio che a me personalmente fino a ieri era sconosciuto....e più si finisce per rimanere a bocca asciutta......
![]()
![]()
Sarà...e a me personalmente non interessa di chi è la colpa... ma io continuo a fare il cliente
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti![]()