è arrivata al capolinea.
devo cambiarla.
e devo spendere il meno possibile...
qualcuno mi dice le specifiche (modello, dimensioni, amperaggio ecc.) in modo che ne cerchi una di una marca abbastanza economica?
muchas gracias
è arrivata al capolinea.
devo cambiarla.
e devo spendere il meno possibile...
qualcuno mi dice le specifiche (modello, dimensioni, amperaggio ecc.) in modo che ne cerchi una di una marca abbastanza economica?
muchas gracias
ti ho appena rigato la moto!
![]()

perfetto! ho appena chiamto il mio avvocato! siamo di fronte ad un ammissione di colpa per cui rinvia l'acquisto della batteria e inizia a vendere qualche pezzo!!!
a tal proposito, sfrutterei sto 3d aperto per chiedere di che colore farmi riverniciare il serbatoio...
ritornando IT, ma quella che c'hai quanto costa?
a te pinocchio ti fa una pippa![]()
oggi a Roma fa freschino...
anzi, con il calar del sole le temperature si sono fatte abbastanza rigide (credo intorno ai 7-8 gradi).
Ma non mi spavento per così poco!
Giunto a casa dal lavoro in moto, parcheggio e vado fiducioso dal portiere del palazzo, perché già so che deve consegnarmi un pacco (arrivato in giornata con corriere).
Si tratta del mio nuovo manubrio Flat Track!
Mi metto immediatamente all'opera e, nonostante la temperatura bassina e l'oscurità, rapidamente riesco a montare il nuovo manubrio. Domani cercherò di posare qualche foto.
Accendo la moto, faccio un giretto per vedere se c'è qualcosa da regolare. Tuto ok.
Torno a casa, spengo e vado a cenare.
5 minuti fa (sono passate 3 ore) scendo per portare la moto al garage.
TLACK TLACK
Batteria di nuovo giù.
Per tre orette al fresco.
Per dirla tutta, già lunedì mattina (era stata ferma in garage dal venerdì) la batteria aveva leggermente stentato. Si sentiva che era "moscia", ma la moto è partita.
Stasera mi ha abbandonato, credo definitivamente.
Fortuna che il garagista ha il caricabatterie. Ho smontato e portato a caricare quella troia.
Purtroppo la mia moto stanotte dormirà fuori (fortuna che Uccio non sa dove abito).
Naturalmente ho approfittato per prendere nota delle dimensioni e delle specifiche della batteria:
YUASA MF, YT12B-BS
altezza 13cm, larghezza 15cm, profondità 6,5cm
(non ho capito bene se è da 10ampere o da 12)
Ultima modifica di dr. Gonzo; 27/10/2010 alle 22:15

Tra "mucchisti" si parla molto bene delle Odissey... Guarda sul loro sito