Ora non si può più dire che la S1000RR siano più avanzata dal putno di vista dell'elettronica...
Test. Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition - News - Moto.it
Ora non si può più dire che la S1000RR siano più avanzata dal putno di vista dell'elettronica...
Test. Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition - News - Moto.it
Ultima modifica di Ipcress; 27/10/2010 alle 10:28
come mai il cambio di nick? ....
Orco diodo.....se non è un record questo......la prima risposta e già l'argomento è andato a puttane....
Speriamo la tolgano tutta, questa elettronica. Aprilia è caso a parte, infatti non se ne vede per strada e in superstock non corrono o non combinano nulla di buono. E' un prototipo con evidentissime contaminazioni del reparto corse di Noale, nata principalmente per asfaltare tutti in SBK. Per me non è una derivata dalla serie. Non lo sono più nemmeno le altre, che però un tempo lo sono state. Questa è proprio una motoGP targabile a richiesta e nata come tale, con quell'obiettivo. La farsa del kit di trasformazione della distribuzione è stata il massimo.
Uploaded with ImageShack.us
Ecco la prima che ho visto, domenica alla motobenedizione di Castelmonte. Il proprietario è pure evidentemente sottoattrezzato per condurre una belva del genere. Scarico già cambiato, il suono è beddissimo...naturalmente ricorda il VFR ma è più profondo ai bassi e urla di più agli alti. E' piccolissima, adesso mi rendo conto del perchè mi veniva da ridere vedendoci sopra quei perticoni di Smrz, Simoncelli e Camier. Credo sia a misura perfetta di Piangi.
Ultima modifica di valterone; 27/10/2010 alle 10:50
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
babba bia che bestiaccia sta moto!
che moto![]()
a me piace....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ancora meglio![]()
non mi vuole piacere, spiacente per aprilia
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.