Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

FANNO BENE!
dove sta il problema?
Avranno sicuramente i loro motivi ....![]()
ho scritto volente o nolente del resto è una libera scelta il mestiere che fanno/fate.d'accordo ora mi dirai che al sud non c'è lavoro ed è la sola strada x non fare la fame ecc.di sicuro ci saranno molti poliziotti non manganellatori fascisti ma i fatti questi sono. la gente (e potrebbe succedere anche a te o a me ) manifesta ( e se la gente manifesta avrà dei motivi seri) e viene manganellata o peggio. del resto la tradizione è quella. anche 100 anni fa i carabinieri sparavano nella schiena a quei vigliacchi che non volevano uscire dalle trincee x andare a migliaia contro le mitragliatrici![]()
" no pasaran..."
dolores ibarruri

ci sono ditte di trasporto e/o stoccaggio e/o trattamento rifiuti che sono in mano a mafiosi
a loro conviene (e spero che anche questo non sia da spiegare ulteriormente, se no vuol dire che proprio vivete in un'altro mondo) che i luoghi di stoccaggio siano i piu' vicini possibile... i meno controllati possibile....
le auto della polizia le rovesciano perche (e qui, prima che partano le bordate voglio ribadire il concetto di GUERRA TRA POVERI di prima), purtroppo, le F.d.O. fanno quello che gli ordinano... e gli ordini vengono dall'alto, cioe' dalle zone marce
non sono marci gli agenti (i poliziontti, i carabinieri --inciso: poi, come in ogni "aggregato numeroso" di individui anche li ci sono le mele marce, ma non generalizziamo) sono marci e collusi i politici
ricodiamoci sempre che 'sta situazione non e' nata una settimana fa, un mese fa o un'anno fa'...... sono anni che vengono ignorati e presi per il culo
poi comunque (articoli piu' recenti) pare stiano indagando anche di eventuali fomentatori "estranei" per cosi' dire....
calma anzitutto qui si sta chiacchierando tra amici virtuali al bar che condividono la stessa passione x le moto , non dimentichiamolo,ora IO non ho parlato di servi ne di P38 . io lavoro x una ditta ma non mi sento e non sono servo ma se mi da degli ordini li devo eseguire. questo vale x voi/loro. la scelta è stata fatta a monte.e ci metto anche la faccina
ti riferisci al fatto che la gente viene manganellata ( vedi Genova) o alla IGM? il primo fatto è indiscutibile. il secondo (forse esagerato)l'ho messo tanto x ricordare che questi corpi hanno tutti una profonda cultura dei tempi antichi cui si rifanno anche ad esempio coi motti e solo e dico solo x ribadire che ricevono ordini che anche se ritengono sbagliati DEVONO eseguire.poi non si lamentino se ricevono poco apprezzamento dalla gente . concordo che la colpa tranne i casi di fanatici é di chi gli ordini li dà.succede anche da noi...![]()
Ultima modifica di camos; 28/10/2010 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
" no pasaran..."
dolores ibarruri

già, ma chissà come mai non riescono a isolare i pochi marci...... chissà???
pregiudicati in giro a devastare senza che nessuno faccia nulla......
mi ricorda situazioni viste tanti anni fa a Zena...... vedi G8
poi è facile fare la classica repressione......
a tutti quelli che dicono bene così gli auguro di non dover mai essere dalla parte di quelli che vengono manganellati ingiustamente o perquisiti in quel modo....
anzi in quel caso se si lamentano ......mi verrebbe da ridere![]()
sono calmo
anche la tua cultura e' di tempi ormai antichi, e forse un po' meno nobili
parli a nome della gente che ne impedisce l'ingresso nei quartieri in mano alla mafia, di quella che impedisce pubbliche manifestazioni, degli ultras dello stadio.............di che GENTE parli?
Io sono gente, e, come molti altri, ne apprezzo il lavoro, salvo che quel lavoro non presenti evidenti profili di illegalita' (come a genova)
e io la faccina non ce la metto, ma metterei volentieri la mia, di faccia, per accompagnare quello che ho detto