Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: Aria di regime....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    io una riga si e una no...

ma sottroscrivo 'forse dell'ordine'

Intanto, sulle carcasse bruciate dei compattatori sono già apparsi gli sciacalli........che le stanno smantellando pezzo a pezzo per rivendere il metallo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    massi', tutti i poliziotti sono dei manganellatori fascisti, emntre quelli che bruciano e distruggono sono solo delle povere mammole esasperate e inesperte nell'uso dei fornelli da campo..................mavalaaaaaa
    dai,non diciamo cazzate, la mafia ha solo da perdere con l'apertura di una nuova discarica.DL
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up fanno bene

FANNO BENE!

dove sta il problema?

Avranno sicuramente i loro motivi ....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dai,non diciamo cazzate, la mafia ha solo da perdere con l'apertura di una nuova discarica.DL
    è quel che penso pur'io
    anche PDL ci ta bene alla fine

TCP Rider L'avatar di camos
    Moto
    speedmaster 2010
    ho scritto volente o nolente del resto è una libera scelta il mestiere che fanno/fate.d'accordo ora mi dirai che al sud non c'è lavoro ed è la sola strada x non fare la fame ecc.di sicuro ci saranno molti poliziotti non manganellatori fascisti ma i fatti questi sono. la gente (e potrebbe succedere anche a te o a me ) manifesta ( e se la gente manifesta avrà dei motivi seri) e viene manganellata o peggio. del resto la tradizione è quella. anche 100 anni fa i carabinieri sparavano nella schiena a quei vigliacchi che non volevano uscire dalle trincee x andare a migliaia contro le mitragliatrici
    " no pasaran..."
    dolores ibarruri

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da camos Visualizza Messaggio
    . la gente (e potrebbe succedere anche a te o a me ) manifesta ( e se la gente manifesta avrà dei motivi seri) e viene manganellata o peggio. del resto la tradizione è quella. anche 100 anni fa i carabinieri sparavano nella schiena a quei vigliacchi che non volevano uscire dalle trincee x andare a migliaia contro le mitragliatrici
    ma mi dici che paragoni del c@zzo fai?senza offesa
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    ci sono ditte di trasporto e/o stoccaggio e/o trattamento rifiuti che sono in mano a mafiosi

a loro conviene (e spero che anche questo non sia da spiegare ulteriormente, se no vuol dire che proprio vivete in un'altro mondo) che i luoghi di stoccaggio siano i piu' vicini possibile... i meno controllati possibile....

le auto della polizia le rovesciano perche (e qui, prima che partano le bordate voglio ribadire il concetto di GUERRA TRA POVERI di prima), purtroppo, le F.d.O. fanno quello che gli ordinano... e gli ordini vengono dall'alto, cioe' dalle zone marce
    non sono marci gli agenti (i poliziontti, i carabinieri --inciso: poi, come in ogni "aggregato numeroso" di individui anche li ci sono le mele marce, ma non generalizziamo) sono marci e collusi i politici

ricodiamoci sempre che 'sta situazione non e' nata una settimana fa, un mese fa o un'anno fa'...... sono anni che vengono ignorati e presi per il culo

poi comunque (articoli piu' recenti) pare stiano indagando anche di eventuali fomentatori "estranei" per cosi' dire....

TCP Rider L'avatar di camos
    Moto
    speedmaster 2010
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Eddai che ci siamo arrivati!!!
    In perfetto stile anni'70 ..
    I poliziotti sono servi del regime.......
    Adesso tirate fuori le P38....... non vi resta altro da fare........
    Gli slogan li state riciclando tutti.

Io midomando se rileggete quello che scrivete.
    Un'accusa come quella qui sopra è di una pesantezza pazzesca.
    Mi auguro solo che tu sia così giovane da non averli vissuti quegli anni....e quindi di non sapere bene cosa stai dicendo
    calma anzitutto qui si sta chiacchierando tra amici virtuali al bar che condividono la stessa passione x le moto , non dimentichiamolo,ora IO non ho parlato di servi ne di P38 . io lavoro x una ditta ma non mi sento e non sono servo ma se mi da degli ordini li devo eseguire. questo vale x voi/loro. la scelta è stata fatta a monte.e ci metto anche la faccina

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma mi dici che paragoni del c@zzo fai?senza offesa
    ti riferisci al fatto che la gente viene manganellata ( vedi Genova) o alla IGM? il primo fatto è indiscutibile. il secondo (forse esagerato)l'ho messo tanto x ricordare che questi corpi hanno tutti una profonda cultura dei tempi antichi cui si rifanno anche ad esempio coi motti e solo e dico solo x ribadire che ricevono ordini che anche se ritengono sbagliati DEVONO eseguire.poi non si lamentino se ricevono poco apprezzamento dalla gente . concordo che la colpa tranne i casi di fanatici é di chi gli ordini li dà.succede anche da noi...
    Ultima modifica di camos; 28/10/2010 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
    " no pasaran..."
    dolores ibarruri

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    ci sono ditte di trasporto e/o stoccaggio e/o trattamento rifiuti che sono in mano a mafiosi

a loro conviene (e spero che anche questo non sia da spiegare ulteriormente, se no vuol dire che proprio vivete in un'altro mondo) che i luoghi di stoccaggio siano i piu' vicini possibile... i meno controllati possibile....

le auto della polizia le rovesciano perche (e qui, prima che partano le bordate voglio ribadire il concetto di GUERRA TRA POVERI di prima), purtroppo, le F.d.O. fanno quello che gli ordinano... e gli ordini vengono dall'alto, cioe' dalle zone marce
    non sono marci gli agenti (i poliziontti, i carabinieri --inciso: poi, come in ogni "aggregato numeroso" di individui anche li ci sono le mele marce, ma non generalizziamo) sono marci e collusi i politici

ricodiamoci sempre che 'sta situazione non e' nata una settimana fa, un mese fa o un'anno fa'...... sono anni che vengono ignorati e presi per il culo

poi comunque (articoli piu' recenti) pare stiano indagando anche di eventuali fomentatori "estranei" per cosi' dire....
    già, ma chissà come mai non riescono a isolare i pochi marci...... chissà???

pregiudicati in giro a devastare senza che nessuno faccia nulla......

mi ricorda situazioni viste tanti anni fa a Zena...... vedi G8

poi è facile fare la classica repressione......

a tutti quelli che dicono bene così gli auguro di non dover mai essere dalla parte di quelli che vengono manganellati ingiustamente o perquisiti in quel modo....

anzi in quel caso se si lamentano ......mi verrebbe da ridere
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da camos Visualizza Messaggio
    calma anzitutto ............ il secondo (forse esagerato)l'ho messo tanto x ricordare che questi corpi hanno tutti una profonda cultura dei tempi antichi cui si rifanno anche ad esempio coi motti e solo e dico solo x ribadire che ricevono ordini che anche se ritengono sbagliati DEVONO eseguire.poi non si lamentino se ricevono poco apprezzamento dalla gente . concordo che la colpa tranne i casi di fanatici é di chi gli ordini li dà.succede anche da noi...

sono calmo

anche la tua cultura e' di tempi ormai antichi, e forse un po' meno nobili

parli a nome della gente che ne impedisce l'ingresso nei quartieri in mano alla mafia, di quella che impedisce pubbliche manifestazioni, degli ultras dello stadio.............di che GENTE parli?

Io sono gente, e, come molti altri, ne apprezzo il lavoro, salvo che quel lavoro non presenti evidenti profili di illegalita' (come a genova)

e io la faccina non ce la metto, ma metterei volentieri la mia, di faccia, per accompagnare quello che ho detto

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima