Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Discussione: Aria di regime....

  1. #81
    TCP Rider L'avatar di camos
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    prov.nord milano
    Moto
    speedmaster 2010
    Messaggi
    622
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

    parli a nome della gente che ne impedisce l'ingresso nei quartieri in mano alla mafia, di quella che impedisce pubbliche manifestazioni, degli ultras dello stadio.............di che GENTE parli?
    troppo di parte anche tu. gli esempi che hai citato sono tutti da condividere ci mancherebbe. parlo a nome della gente ( anche se è forse troppo presuntuoso) che muore perchè a uno parte un colpo attraverso l'autostrada di quelli pestati a Genova di quelli che muoiono in carcere in circostanze misteriose,di quelli che verranno pestati in futuro perchè oseranno lamentarsi quando gli sbatteranno una centrale nucleare sotto al cu.. sedere e potrebbe toccare anche a te e potremmo continuare.
    " no pasaran..."
    dolores ibarruri

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da camos Visualizza Messaggio
    troppo di parte anche tu. gli esempi che hai citato sono tutti da condividere ci mancherebbe. parlo a nome della gente ( anche se è forse troppo presuntuoso) che muore perchè a uno parte un colpo attraverso l'autostrada di quelli pestati a Genova di quelli che muoiono in carcere in circostanze misteriose,di quelli che verranno pestati in futuro perchè oseranno lamentarsi quando gli sbatteranno una centrale nucleare sotto al cu.. sedere e potrebbe toccare anche a te e potremmo continuare.

    avrai notato che genova l'avevo citata anche io.

    mi spieghi che vuol dire che sono troppo di parte ?

    Se parli a nome di Sandri, mi pare che non sia stato vittima di un'azione preordinata e premeditata di polizia, ma di un povero idiota (e ce ne sono anche fra i poliziotti, sarebbe impossibile il contrario) e poco professionale.

    Se parli a nome di quelli pestati a genova, specificami quali, per cortesia, perche' su quelli che sono stati menati dentro la squola o dentro la caserma, sono daccordo, su quelli menati in strada , specie quando era evidente che la manifestazione non era piu' quello che avrebbe potuto essere (senza la polizia, da una parte, e senza chi per giorni ha spiegato alla TV come "bardarsi" per questa allegra scampagnata), un po' meno.

    Se parli a nome di chi e' stato malmenato in carcere, o peggio ammazzato, evidentemente siamo daccordo.

    Ma negli esempi che citi , davvero ci vedi una volonta' , un disegno, o non sono piuttosto (salvo genova, di cui ho gia' parlato) storie di piu' o meno ordinaria violenza, che si possono trovare in tutti i paesi "civili" che mi sono venuti in mente ?

  4. #83
    TCP Rider L'avatar di camos
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    prov.nord milano
    Moto
    speedmaster 2010
    Messaggi
    622
    se torniamo al primo post l'articolo parla di perquisizioni casa x casa ,oltre alle scene di guerra contro i manifestanti tra cui mamme con figlioli solo x fortuna ancora non si parla di morti. mi vengono in mente i pastori sardi sanguinanti visti recentemente e ripeto x non dilungarmi è un continuo.cioè qui non si vuole che la gente manifesti il proprio dissenso. non è un clima di regime?non ci vedi un disegno?tutto con questo governo deve andare bene,la crisi non c'è ad Aquila son tutti felici, il premier non scopa e non porta soldi all'estero , Bossi parla di fucili poi ci ripensa ho dovuto sapere dal NYT che un paesino del sud fornisce elettricità prodotta con pale eoliche all'ENEL mentre qui non se ne parlava forse x dimostrare che serve il nucleare...se non è regime quantomeno siamo sudditi.
    " no pasaran..."
    dolores ibarruri

  5. #84
    TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Data Registrazione
    27/05/09
    Località
    napoletano a bologna
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    (1): probabile imprecisione di chi ha scritto l'articolo: grazie per aver corretto, ma la sostaza non cambia
    (2): mi sembra pero' che con questo tu confermi cio' che e' contestato, cioe' l'illegittimita' di una perquisizione in mancanza di flagranza....
    (3): ha, quindi tu confermi che c'e' una legge che ti consente di fare quello che vuoi basta che tu nel rapporto dici "cercavo delle armi"...... allora qui ritorno al titolo (provocatorio, lo cofesso) che ho messo a queto thread: a me sembra una legge un po troppo "regime-orinted"
    (4): io ho visto finora, persino sulle reti di B., solo sassi (lanciati anche da BAMBINI, VECCHI e MAMME) e al max qualche fuoco d'artificio... contro agenti che hanno caschi, pettorine, scudi, manganelli, fumogeni e lacrimogeni: oppure sono una montatura anche quei filmati li'?
    comunque nell'articolo si parlava, mi sembra, di altro rispetto all'argomento manifestazioni: ossia di perquisizioni fatte non in regime di emergenza ma casa per casa, a tappeto, in tempi successivi agli scontri
    (5): per carita', massimo rispetto.... so' perfettamente quello di cui parli; (un amico, in passato, per diversi anni nei carabinieri,; un'altro tuttora in polizia, oltre ad un'altro che forse diventera magistrato) tant'e' che ritengo ESEMPLARI gli sforzi che fanno/fate per fare il mestiere che fate nelle condizioni in cui i ns. "beneamati" politici/governanti vi fanno lavorare (stipendi da fame, mancanza di risorse e mezzi, la benzina che alle volte deve essere pagata da voi stessi (!!!!)...... per non parlare dello stato in cui sono ridotte alcune procure e molti uffici giudiziari)... e per non parlare del fatto che dovete obbedire agli ordini, per cui se vi dicono di fare una cosa che, in cuor vostro, ritenete sbagliata, non e' che vi potete tirare indietro (infatti credo anche che il dramma sia che, alla fine, e' una "guerra tra poveri" dove chi ne trae vantaggio non e' nessuna delle due parti...)
    ma questo NON PUO', sempre a mio parere, giustificare soprusi e azioni illegali (oppure anche la precisazione "POLIZIA GIUDIZIARIA – PERQUISIZIONI – ART. 41 R.D. N. 773/1931 – PRESUPPOSTI" e' una cazzata?) perdipiu' effettuate da chi dovrebbe portare buon esempio.... diciamo che polizia/carabinieri sono "il braccio", ma e' "la mente" ad essere la piu' marcia
    (6): e fai bene... ma e' proprio per questo che mi indignerei davanti ad azioni che infangano il nome di tutta l'arma
    (7): si', in effetti ci sono state azioni deplorevoli.... ma, haime', la gente comincia ad essere esaperata di scontrarsi contro dei muri di gomma, e la storia insegna che se si tira troppo la corda i risultati sono quelli a cui stiamo assistendo...
    cosa fare quando ti rovinano un parco naturale dove tu (in alcune aree) non puoi neanche accedere A PIEDI, mentre poi ci fanno una discarica a suon di decreti (il piu' "bello", se non lo sai, e' stato il decreto che acconsentiva la NON IMPERMEABILIZZAZIONE del suolo: ti immagini il percolato su un terreno poroso come quello vulcanico), quando ti accorgi che i pareri di ecologi, vulcanologi e geologi NON VENGONO NEMMENO PRESI IN CONSIDERAZIONE, quando in tanti anni vedi ditte agro-alimentari o vinicole che chiudono perche scoprono che il terreno e' inquinato, quando ti accorgi che quando hai tentato di fare la raccolta differenziata e' stato inutile tanto poi veniva tutto buttato nella stessa discarica, quando il famoso "termovalorizzatore" (e anche sulla "bonta'" di questi oggetti ci sarebbe da aprire un discorso a parte: a quanto ne so' siamo gli unici a chiamrli cosi') ha funzionato, si' e no', il giorno dellinaugurazione....

    questa gente e' ALLA DISPERAZIONE: E' QUESTO IL PROBLEMA
    non sarò un luminare del diritto ma anche se in parole molto povere mi era sembrato di aver reso l'idea di come stanno le cose sotto il profilo del diritto e quello dei fatti.

    il tuo punto 2. le perquisizioni per droga la polizia le può effettuare di iniziativa solo se sussiste la flagranza, altrimenti autorizzazione del magistrato e stop.

    il tuo punto 3. la legge non ci consente di fare quello che vogliamo, ma quello che dice la legge. ti ripeto che se si effettua una perquisizione alla ricerca di armi (perquisizioni concesse all'iniziativa della polizia per via della pericolosità della materia) non basta scrivere "cercavo delle armi", perché ti arriva dopo due secondi l'avviso di garanzia per abuso d'ufficio. ma devi giustificare la perquisizione in base alle circostanze di luogo, persona e fatto.

    il tuo punto 4. le molotov c'erano e come, lanciate contro autocompattatori ed auto della polizia. poi i fuochi d'artificio illegali non fanno certo bene sparati in faccia, soprattutto perché quelle pettorine di cui parli, che dovrebbero proteggergi da tutti i mali, altro non sono che reti di plastica nemmeno ignifughe (ad un collega, in una manifestazione hanno lanciato un razzo che si è incastrato in quella pettorina provocandogli ustioni di terzo grado). gli scudi poi... semplice plastica che si spacca con un sasso, il casco non è niente di più che un casco jet con una prolunga imbottita dietro (i caschi li indossavano pure i manifestanti). lo sfollagente è di plastica cava (per legge deve essere così), a differenza delle spranghe di ferro utilizzate da qualche manifestante. i lacrimogeni? volete toglierci pure quelli? poi come facciamo in 8-9 uomini davanti a 300-400 manifestanti?

    il tuo punto 5. tralascio il resto per risponderti sull'esecuzione degli ordini. noi siamo obbligati per legge in base all'art. 66 l.121/81, te ne illustro uno stralcio:
    "Quando l'appartenente ai ruoli della Polizia di Stato si trova in servizio di ordine pubblico ovvero quando esiste uno stato di pericolo e di urgenza, l'ordine ritenuto palesemente illegittimo deve essere eseguito su rinnovata richiesta anche verbale del superiore, che al termine del servizio ha l'obbligo di confermarlo per iscritto.
    L'appartenente ai ruoli dell'Amministrazione della pubblica sicurezza, al quale viene impartito un ordine la cui esecuzione costituisce manifestamente reato, non lo esegue ed informa immediatamente i superiori."
    quindi capisci che non è che eseguiamo proprio tutto tutto...
    per quanto riguarda sempre l'art.41 ti ho risposto sopra, non capisco dove sia il sopruso o azione illegale, si và solo a cercare fuochi d'artificio o molotov a casa di chi magari è stato ripreso in un video mentre ne lanciava uno (e ne erano tanti).

    il tuo punto 6. mi indigno sempre quando un collega sbaglia, ci sono ovunque le mele marce, ma credimi, non è questo il caso, anzi, sono indignato e mi vergogno per il comportamento dei miei compaesani che siccome conosco, so già che non se ne fottono della discarica ed hanno combinato tutto quello, solo per il gusto vandalico e criminale di distruggere tutto. la gente per bene protestava pacificamente non lanciando sassi o altro.

    il tuo punto 7. sono il primo a dire che la gente ha ragione, non dimenticarti che vengo proprio da quelle zone, e mia nonna abita proprio vicino la discarica. quando ho fatto servizio là, ci parlavo con le persone, e quello che gli chiedevo sempre era perché erano arrivati fino a questo punto? e dov'erano quando hanno aperto la discarica? dov'erano quando hanno deliberato per la seconda? il sindaco adesso fa finta di niente e protesta, ma è mai possibile che non sapesse che sul suo territorio due anni prima era stato deliberato dal governo di aprire una seconda discarica? non credo proprio.

    vedo che comunque come avevo previsto si continua a parlare di aria fritta eccone un esempio:
    Citazione Originariamente Scritto da camos Visualizza Messaggio
    quoto tutto all'ottava .
    questo è un regime e chi si arruola in polizia sa di entrarne a far parte e sa che dovrà volente o nolente accettare e diventare strumento di esso.
    io mi sono arruolato per stare vicino alla gente, mi sono arruolato perché credo in quello che faccio e quello che sono.
    io non sono uno strumento, ma un rappresentante della legge dello Stato, non lavoro per nessun regime, ma per tutti i cittadini che tramite il loro voto hanno eletto i propri rappresentanti. ho giurato sulla nostra COSTITUZIONE e me ne vanto.
    per quel poco che ne so io, l'italia è uno dei paesi più garantisti che ci sia, altro che regime, questo è dimostrato dal fatto che se prendiamo qualcuno, ad esempio un ladro, il giorno dopo è fuori... ma questa è un altra storia.

    io vado a fare il mio sporco lavoro e vi saluto.

    buone spammate signori

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Rimane da comprendere a cosa serva incendiare
    oltre 100 mezzi della nettezza urbana e aggredire le
    forze dell'ordine.

    Aaah, gia': saranno stati solo vecchi, donnne e bambini...
    a qualcuno e' scappato il Bic mentre si accendeva la
    sigaretta, forse.

    Ora apprendiamo di desaparecidos incappucciati...

    Un po' di obbiettivita' no eh ?


    e dove si compra su ebay quest'obiettività?
    ah... ti ho corretto la "s" perché quel forse invece di forze potrebbe essere alimento per spammatori ingurgitatori di aria fritta.

    saluto.
    Ultima modifica di fenix1979; 28/10/2010 alle 17:18
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

    LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

  6. #85
    TCP Rider L'avatar di camos
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    prov.nord milano
    Moto
    speedmaster 2010
    Messaggi
    622
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio

    vedo che comunque come avevo previsto si continua a parlare di aria fritta eccone un esempio:


    io mi sono arruolato per stare vicino alla gente, mi sono arruolato perché credo in quello che faccio e quello che sono.
    io non sono uno strumento, ma un rappresentante della legge dello Stato, non lavoro per nessun regime, ma per tutti i cittadini che tramite il loro voto hanno eletto i propri rappresentanti. ho giurato sulla nostra COSTITUZIONE e me ne vanto.
    per quel poco che ne so io, l'italia è uno dei paesi più garantisti che ci sia, altro che regime, questo è dimostrato dal fatto che se prendiamo qualcuno, ad esempio un ladro, il giorno dopo è fuori... ma questa è un altra storia.

    io vado a fare il mio sporco lavoro e vi saluto.



    saluto.
    io ho scritto "chi si arruola in polizia sa di entrarne a far parte e sa che dovrà volente o nolente accettare" ora massimo rispetto x le tue parole per la tua visione del tuo lavoro. ma io non ho sparato a zero contro i poliziotti, dico solo che il vs non è un lavoro "normale" e quando si sceglie questo lavoro si sceglie tutto quel che ne consegue.ho scritto anche volente o nolente cioè anche se senti che l'ordine è sbagliato lo devi eseguire e se questo ti porta a farti volere male lo sapevi e l'hai accettato a priori.non è colpa mia.
    mi spiace che reputi le mie idee aria fritta.
    " no pasaran..."
    dolores ibarruri

  7. #86
    TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Data Registrazione
    27/05/09
    Località
    napoletano a bologna
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da camos Visualizza Messaggio
    io ho scritto "chi si arruola in polizia sa di entrarne a far parte e sa che dovrà volente o nolente accettare" ora massimo rispetto x le tue parole per la tua visione del tuo lavoro. ma io non ho sparato a zero contro i poliziotti, dico solo che il vs non è un lavoro "normale" e quando si sceglie questo lavoro si sceglie tutto quel che ne consegue.ho scritto anche volente o nolente cioè anche se senti che l'ordine è sbagliato lo devi eseguire e se questo ti porta a farti volere male lo sapevi e l'hai accettato a priori.non è colpa mia.
    mi spiace che reputi le mie idee aria fritta.
    questo che mi dici adesso già mi suona più normale e potrbbe essere motivo di una discussione costruttiva fra persone intelligenti, ma prima scusa se lo ribadisco (te come altri qua) parlavi di aria fritta:

    Citazione Originariamente Scritto da camos Visualizza Messaggio
    quoto tutto all'ottava .
    questo è un regime e chi si arruola in polizia sa di entrarne a far parte e sa che dovrà volente o nolente accettare e diventare strumento di esso.
    io non sono entrato a far parte di nessun regime.
    se vado incontro anche alla morte lo faccio per il mio stato, governato da chi è stato messo la dal mio popolo attraverso il voto.
    lavoro per tutti: per chi non vuole la discarica e per chi la vuole altrimenti le strade si riempiono di monnezza! non sta alla polizia decidere se si, se no, se forse... ma a chi ci governa! che ricordo ancora, sta lì perché il popolo ce l'ha messo.
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

    LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

  8. #87
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Sono sufficientemente sicuro che io non sarò mai nè caricato nè manganellato. Può essere che protesti troppo poco oppure non nel modo giusto.
    Comunque le discariche ci sono dappertutto, le lotte ci sono dappertutto..

    Inquinamento a Firmano: la svolta | Premariacco.net - il sito del Comune di Premariacco

    ..ma qui, per esempio, io non ricordo nemmeno un'ammaccatura....nè a una testa nè a una macchina delle FdO. Eppure c'era la protesta e c'era (anzi, c'è ancora...) la discarica che inquina le falde acquifere e c'è addirittura il sindaco che si chiama Rocco Ieracitano, che non è proprio un cognome tipico del Nord-Est.
    Stento molto a capire anche le donne incinte......mi pare strano che non abbiano trovato un posto più salubre per andare a prendere un pò d'aria. A meno che abitino dentro alla discarica, e allora mi sorge un legittimo dubbio sulla legalità della loro abitazione.
    Io direi che senza allargare il discorso ai diritti umani o ai fatti di Genova, stanno protestando veramente in malo modo. Una persona che sia capace di distinguere la realtà dalla finzione non può credere di poter stare in mezzo a gente (e non sono 3 o 4 esagitati, sono decine, e più di una...) che incendia veicoli (passi per i compattatori, ma le auto della Polizia no, cazzo...) e non dovere prima o poi avere a che fare con le conseguenze di quegli atti.
    Con che faccia poi si richieda (per sgombrare la propria monnezza) l'intervento dello stesso stato al quale si sono bruciati i mezzi pochi giorni prima, non lo capirò mai.
    Ma son punti di vista....
    Ultima modifica di valterone; 28/10/2010 alle 17:59
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di camos
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    prov.nord milano
    Moto
    speedmaster 2010
    Messaggi
    622
    caro Valterone non ti incazzare mi raccomando ma solo pour parler ...

    Lo scandalo delle Regioni a Statuto Speciale, non toccate dalla manovra
    pubblicato: domenica 30 maggio 2010
    Si può dire molto dei tagli presenti nella manovra finanziaria appena proposta dal Governo ma di sicuro certi privilegi non sono stati toccati e non si è sforbiciato dove si poteva. Parliamo delle regioni a statuto speciale che raramente (per non dire mai) fanno sacrifici a livello amministrativo. Basta leggere alcuni dati che fanno gridare allo scandalo.ecc ecc.

    ora mi piacerebbe immaginare che un politico coi controcoglioni (ma dubito ce ne siano) si battesse e ottenesse che le 5 regioni autonome tornassero normali regioni italiane senza privilegi particolari pensi che metà popolazione non scenderebbe in piazza a protestare? tutti siamo bravi finchè non veniamo toccati ...anche io detto x inciso non ho mai preso manganellate in testa...e non perchè porto il casco :-)
    " no pasaran..."
    dolores ibarruri

  10. #89
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Come avrai visto abito in Friuli, dovrebbe essere una regione a statuto speciale ma le rogne con le discariche (insieme a tante altre....nel paese dove lavoro hanno chiuso un reparto maternità che vantava 1500 nascite all'anno, da tutta Italia e anche dagli stati confinanti......la gente ha protestato ma mai un incidente) le abbiamo come tutti gli altri e inoltre non abbiamo nemmeno aggiunto una provincia (checazzo...una provincia in più non si nega a nessuno...).
    Credo per i giovani, che sia il momento che qualcuno di loro, tipicamente di quelli in gamba, lasci la sua poltrona o il suo lavoro, smetta di pararsi davanti agli agenti e cominci a fare della vera politica. Si presenti, si faccia sentire, si faccia eleggere e poi faccia quello che crede meglio. Non si può sempre pretendere che gli altri facciano quello che ci piace, men che meno in questo periodo, nel quale le menti aperte e illuminate sono rare come il Petauro azzurro delle Dolomiti... ...e quindi immaginarsele tutte a palazzo Chigi è un'utopia.
    Posso capire gli spunti ma non posso condividere i metodi, c'è troppo poca coerenza.....e se si vuole averla dagli altri, si dovrebbe farlo solo dopo aver messo mano alla propria, accertandosi di averla e magari ben funzionante.
    C'è di che scandalizzarsi anche per le regioni normali. Pensa che ce n'è una che a livello di IVA, consuma 1.8 volte quello che dichiara, e lo fa oramai da decenni.....
    Ultima modifica di valterone; 28/10/2010 alle 18:40
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  11. #90
    TCP Rider L'avatar di camos
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    prov.nord milano
    Moto
    speedmaster 2010
    Messaggi
    622
    e bravo valterone finalmente uno simpatico che mette le faccine sorridenti che qui si stava rischiando lo scontro sociale virtuale, la penso come te ma penso anche che i bravi politici li trovi nei piccoli paesini dove la politica si fa ancora per passione per gusto del giusto e dove l'ideale conta ancora qualcosa poi mi sembra che una volta saltato il fosso e approdati alla mangiatoia....

    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

    C'è di che scandalizzarsi anche per le regioni normali. Pensa che ce n'è una che a livello di IVA, consuma 1.8 volte quello che dichiara, e lo fa oramai da decenni.....
    sarà mica la miaaaaaa????
    Ultima modifica di camos; 28/10/2010 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica
    " no pasaran..."
    dolores ibarruri

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. regime di rotazione a 130 km/h
    Di cencio75 nel forum Tiger 800
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 20:17
  2. REGIME DI CUORI
    Di robigrip nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05/02/2011, 20:34
  3. regime minimo
    Di manetta scarsa nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/02/2011, 22:58
  4. Regime ideale di cambiata
    Di Cavallo Pazzo nel forum Street Triple
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06/02/2010, 18:59
  5. E non ditemi che non viviamo in un regime!
    Di fedro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 25/06/2009, 08:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •