Citazione Originariamente Scritto da camos Visualizza Messaggio
io ho scritto "chi si arruola in polizia sa di entrarne a far parte e sa che dovrà volente o nolente accettare" ora massimo rispetto x le tue parole per la tua visione del tuo lavoro. ma io non ho sparato a zero contro i poliziotti, dico solo che il vs non è un lavoro "normale" e quando si sceglie questo lavoro si sceglie tutto quel che ne consegue.ho scritto anche volente o nolente cioè anche se senti che l'ordine è sbagliato lo devi eseguire e se questo ti porta a farti volere male lo sapevi e l'hai accettato a priori.non è colpa mia.
mi spiace che reputi le mie idee aria fritta.
questo che mi dici adesso già mi suona più normale e potrbbe essere motivo di una discussione costruttiva fra persone intelligenti, ma prima scusa se lo ribadisco (te come altri qua) parlavi di aria fritta:

Citazione Originariamente Scritto da camos Visualizza Messaggio
quoto tutto all'ottava .
questo è un regime e chi si arruola in polizia sa di entrarne a far parte e sa che dovrà volente o nolente accettare e diventare strumento di esso.
io non sono entrato a far parte di nessun regime.
se vado incontro anche alla morte lo faccio per il mio stato, governato da chi è stato messo la dal mio popolo attraverso il voto.
lavoro per tutti: per chi non vuole la discarica e per chi la vuole altrimenti le strade si riempiono di monnezza! non sta alla polizia decidere se si, se no, se forse... ma a chi ci governa! che ricordo ancora, sta lì perché il popolo ce l'ha messo.