allora decidetevi tu e flag se metto le faccine me lo rinfacciate se non le metto passo x impagabile.buttiamola sul ridere e finita li. torniamo a parlare di moto che è meglio tanto normalmente in una discussione dove si hanno punti di vista differenti ci si lascia con le stesse idee che si avevano prima . e ora sono in crisi non so se mettere ste cazzo di faccine o no...l'importante che quel burlone di silvio ci ha promesso che tra 3 gg tutta la campania sarà pulita e profumata .
" no pasaran..."
dolores ibarruri
tranquillo: la battuta e' impagabile con o senza faccine
ma me l lo vuoi spiegare quali sarebbero i miei potenti mezzi, o la ritieni una richiesta provocatoria ?
ormai mi hai incuriosito
per finire, io e il grosso calibro non siamo soci, anzi, su moltissime cose la vediamo in maniera moooooolto diversa.....si vede che abbiamo in comune il senso dell'humor![]()
ok deduco che ce l'hai con me.per le facce di sicuro coi tuoi potenti mezzi puoi risalire anche a quelle .
la chiudo qui non vorrei rischiare di trovarmi la Digos alla porta.
così è più comprensibile? se dici di avere senso dell'humor ...
e ora torno dalla strega che mi diverte di più![]()
" no pasaran..."
dolores ibarruri

è qui che si fa Bunga Bunga?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)