chi di voi andrà al salone io penso di andare il 5/11 con mio figlio. se ci fosse qualcuno di voi mi piacerebbe incontrarlo
saluti
giovanni![]()
chi di voi andrà al salone io penso di andare il 5/11 con mio figlio. se ci fosse qualcuno di voi mi piacerebbe incontrarlo
saluti
giovanni![]()
io ci andrò il 2 od il 3, e dopo ci torno di sabato con amici che vengono da firenze.![]()
ciao Giovanni, anch'io andrò Venerdì 5, a proposito, nel BAR è stato previsto un appuntamento alle 14,00 allo stand Triumph, mettiti in lista!
http://www.forumtriumphchepassione.c...cipanti-5.html
...poi spiegherai ad un Biellese se sei di Biella o Alessandria....![]()
...a volte ritornano!

Perchè non organizziamo una trasferta di Fiorentini???
fateme sapè...
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com


io vado domenica...lo so ci sarà un gran casino...ma non ho più ferie....


q8 il venrdì sera è il momento migliore, tra le 6.45 e le 7.45 non c'è molta gente, dopo ci sono gli spettacoli...l'anno scorso fu una bella serata.
quest'anno ci sarà anche un area dedicata chiamata "Custom City"
riporto:
Custom City, il “polo custom” dell’EICMA, raccoglierà in un’area privilegiata e distinta (padiglione 2) le aziende, le migliori opere di preparatori italiani e stranieri. Non poteva quindi mancare l’inglese Mark Wilsmore, titolare del mitico Ace Cafe London, vera e propria icona nel mondo delle Café Racer che per l’occasione presenterà in anteprima la nuova Triumph Ace 904S Thruxton Special, nata dalla collaborazione tra la Stonebridge Motor Company e la T3 Racing.
Anche Max Trono, fotografo di fama internazionale, presenterà a Custom City due prestigiose mostre. Kustomville (a colori) è lo spaccato di un mondo popolato da mostri a due e quattro ruote, pin up seducenti e personaggi famosi. Una selezione di scatti resi celebri dalle più importanti riviste di settore raccontano di anni in pellegrinaggi in giro per il mondo. Greaser (in bianco/nero su tela) sono invece le miglia divorate in sella a motociclette che sfidavano a volto scoperto la tecnologia. Immagini che suonano come un vinile d’annata, ma scattate nell’era dell’Mp3.
Sempre al padiglione 2, i visitatori del 68° Salone Internazionale della Moto potranno trovare uno dei gioielli artigianali piu’ belli al mondo e di maggiore cilindrata: proprio così, perché la Boss Hoss Cycles, fondata nel 1990 a Dyersburg nel Tennesse dal pilota e designer nel campo dell’aviazione Monte Warne, è l’unica motocicletta omologata anche nella comunità europea che vanta un motore Chevrolet V8. In esposizione dal 2 al 7 novembre quindi si potrà ammirare la dream bike Super Sport. Stay tuned!