Potrebbe anche non essere vero
di furbi ne è pieno il mondo
Potrebbe anche non essere vero
di furbi ne è pieno il mondo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
purtroppo è davvero difficile distinguere le vere situazioni d'indigenza,che quasi mai sfociano nell'elemosina. detto questo,io ho la fortuna di aver una casa dove ospitare i miei genitori fin che morte non ci separi. questo per dire che,come in molti altri casi,prima di guardar lontano cerchiamo di aiutare chi ci stà più vicino. se tutti facessero solo questo (ognuno nei limiti delle proprie possibilità) avremmo già fatto un gran passo avanti.
sono daccordo.
è naturale che ognuno vive e interviene rispetto ai problemi che lo riguardano da vicino....ci mancherebbe altro.
ma credo che facendo parte di una società che si dice civile, debbano esistere sitemi e strutture che siano in grado di intervenire anche nei confronti di chi, in situazione di conclamato disagio, non può contare sulla solidarietà famigliare.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Esatto... una volta ho offerto del cibo a uno che diceva che non ne aveva e che aveva fame e lui mi ha risposto che preferiva i soldi per comprarselo lui.... un altra volta ho dato del pane e altre cose da mangiare ad un altro che aveva suonato alla porta dicendo di aver fame e me li son ritrovati abbandonati poco distante!!!
Certo è che se fosse vero, arrivare a quell'età e non avere di che vivere deve essere terribile!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it