Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Qualcosa di veramente toccante

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    triste

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    ti ha toccato solo perche era italiano? sarebbe un po triste non credi? io quando vedo uno che chiede l'elemosina, cerco sempre di aiutarlo, non mi interessa se non e italiano o se non e disabile...
    forse nn sei al corrente che dietro a falsi invalidi o bimbi zingari o gente che fà finta di avere problemi motori ai semafori al 99% dietro ci sono organizzazioni criminali senza scrupoli.

e che quindi è perfettamente inutile, anzi dannoso allungare loro l'obolo per pulirti quei 2 minuti la coscienza.

lo stupore avviene quando ti accorgi che al semaforo un giorno potresti veramente incontrare un coetaneo di tuo nonno e capire che dietro di lui c'è veramente solo e soltanto disperazione e nient'altro
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    E' toccante hai ragione
    perchè gli è stata tolta la dignità
    e quando riescono a toglierti quella
    muori dentro..
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    forse nn sei al corrente che dietro a falsi invalidi o bimbi zingari o gente che fà finta di avere problemi motori ai semafori al 99% dietro ci sono organizzazioni criminali senza scrupoli.

e che quindi è perfettamente inutile, anzi dannoso allungare loro l'obolo per pulirti quei 2 minuti la coscienza.

lo stupore avviene quando ti accorgi che al semaforo un giorno potresti veramente incontrare un coetaneo di tuo nonno e capire che dietro di lui c'è veramente solo e soltanto disperazione e nient'altro
    appunto,proprio quello che volevo direproprio perche' sei romano sai cosa vuol dire vedere finti invalidi che mendicano ai semafori fingendo menomazioni che invece ad altri hanno segnato VERAMENTE la vita
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Io non riesco a dire no... se mi chiedono qualcosa lo do a tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Io non riesco a dire no... se mi chiedono qualcosa lo do a tutti.
    se eri una donna era meglio magari...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio

Beh diciamo che non ho bisogno di pulirmi la coscienza... Dico solo che quando ho l'occasione di dare loro qualcosa lo faccio, semplicemente perchè se capitasse a me di dover andare ad elemosina, vorrei che la gente facesse lo stesso con me...
    Non è che distribuisco spiccioli a chiunque, ma solo quando la persona mi sembra sinceramente bisognosa....

So che esiste un'organizzazione criminale anche in questo, ma se mi dici che il 99% di quelle persone in realtà sono falsi bisognosi, allora mi sembra che sei tu che dici così per pulitri la coscienza dal fatto che forse quando ne incontri uno ti fa comodo ignorarlo come se non esistesse... e poi dici "tanto non aveva veramente bisogno"

Hai cmq ragione a dire che è meglio evitare di dar loro soldi perchè infondo ci sono i luoghi e le organizzazioni che aiutano chi ha bisogno (fortunatamente viviamo in un paese abbastanza civile), ma se ho 1 euro in tasca, non mi costa niente darglielo... e non è perchè ho la coscienza sporca

Ritornando al tema del 3d... E' veramente toccante vedere le persone in uno stato di cosi grave indigenza... Chissà quali storie hanno da raccontare e sul perchè sono finiti così...

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    che brutto thread
    più che altro triste....
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Io dico solamente una cosa è "quasi" inutile parlarne solo per sentirci un po meno "responsabili", se vogliamo fare veramente del bene sono i fatti che contano non le solite frasi "dovremmo", "converebbe","faremo" ecc ecc.
    E poi lasciatemelo dire, se il buon Dio mi ha dato la fortuna di non stare "momentanemente" per strada non mi devo certo vergognare o sentire in colpa ma fortunato, come è anche vero che non dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia e aiutare nel limite del possibile le persone che stanno peggio di noi.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Brutta situazione

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima