Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: In metropolitana...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ti sei comportato bene,ed hai fatto benissimo...
    ma la cosa che mi kiedo e perche vincono sempre loro?....
    quoto pultroppo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    ma poi succede dovunque... e' pieno di stronzi, piu e' grande la citta' piu ce ne trovi...
    mia esperienza fresca fresca:
    ieri sera stavo a vicino a Victoria station (londra) davanti ad un albergo (una zona centrale, ben frequentata, non davanti alla stazione! era pieno di gente intorno che passava, macchine) neanche dici che fosse buio, stavo leggendo un messaggio, quando passa il solito gruppetto di ragazzini 15/16 anni, uno si stacca e da dietro mi strappa il telefono dalle mani... avoja a riprenderlo (dietro avevo la solita ringhiera che c'e' negli incroci inglesi). e poi mi sono detto se lo riprendo che fai gli meni? se giusto pochi giorni fa hanno accoltellato uno per una stronzata del genere...
    non avete idea di quanto mi possa rodere! se poi penso a quanta gente gira con il cellulare in mano (iphone blackberry) rosico ancora di piu'.
    alla fine? due ore in commissiariato a fare la denuncia, un giro con la volante per vedere se lo ribeccavi e una incazzatura colossale.
    La polizia qua pero' non scherza, hanno diramato l'identikit a tutte le pattuglie, insomma si sono mossi, poi mi hanno detto che oggi avrebbero controllato tutte le CCTV della zona (ci credo poco)... a roma quando mi e' successa una cosa simile i poliziotti del commissariato si sono messi a ridere.
    Ultima modifica di pedro_1989; 29/10/2010 alle 09:22

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Grazie per la solidarietà , ultimamente avrei più di un motivo per incazzarmi come una iena con quelli che ritengo responsabili di molti episodi di delinquenza che accadono in Italia e per i quali regna solo una strana sensazione di impotenza ( vedi recente furto nel mio box di bici , scooter e varie ), non siamo protetti per niente ed ho un po' di paura per chi potrebbe essere incapace di difendersi.

Certo che non può andargli bene per sempre , se arrivano a rompere veramente due martellate nei denti la prossima volta se le beccano.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio

Certo che non può andargli bene per sempre , se arrivano a rompere veramente due martellate nei denti la prossima volta se le beccano.
    così ti voglio!!!

Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    peccato...una occasione persa per insegnare un pochetto di educazione a qualcuno.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Q8 il tuo comportamento, ma solo per una questione di rispetto nei confronti della tua ragazza e dell'amica
    Se fossi stato solo, però, come minimo avresti dovuto spezzargli le ditine con cui ti faceva i gestacci

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789