Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: In metropolitana...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio

Angry In metropolitana...

...ora senza voler suscitare commenti come tanti se ne leggono sul forum in simili casi , ma per portare la mia testimonianza di una mancanza di sicurezza che veramente mi lascia pensare e di come una Domenica qualunque puo' rischiare di rovinarsi ...se prendi altre strade ...

..sono in metro , per i fatti miei , la mia ragazza di fianco, neanche tardi , intorno alle 20 :00 , metro abbastanza piena . Un ragazzo non Italiano e la sua ragazza seduti , lui apparentemente per i fatti suoi...a parte che sdraiandosi sul seggiolino come sul divano di casa sua , per tre volte mi ha toccato con ginocchio e piedi , col gomito ha sfiorato la mia ragazza e con la mano che abbracciava la sua ragazza seduta sembrava toccare inavvertitamente il collo di una mia amica seduta .

Già a questo punto lo avrei fulminato .

Continua..a un certo punto mi fa cenno di avvicinarmi,vuole chiedermi qualcosa ,ma è solo una scusa , ovviamente non lo assecondo dicendogli che se devi dirmi qualcosa può farlo anche da seduto, poi tenta di mettermi una mano sul fianco e a quel punto con fare deciso gli intimo di non toccarmi e che la nostra conversazione finisce lì o sarebbe stato peggio per lui .

Addirittura la sua ragazza gli dice nella sua lingua di smetterla ma lui con fare sbruffone mi fa anche strani segni con le dita tutt'altro che amichevoli .

Ad un certo punto ho pensato al peggio , ma ho dovuto tirare fuori tutta la mia moderazione, son rimasto lì a debita distanza pensando solo ai fatti miei e che se si fosse alzato con fare minaccioso si sarebbe riseduto subito , ma non volevo rovinare la serata a me e alla mia ragazza un po' spaventata .

Ne ho viste tante nella vita , di soprusi tentati o evitati , per una precedenza non data , per un minimo accenno di reazione, ma perchè sfidare la sorte rompendo l'anima ad uno di 90 kg che non ti sta neanche pensando e se gli girano storte ti lascia pure il segno.....perchè sanno di non avere niente da perdere e viviamo veramente in un mondo di xxxx.

Scusate per gli istinti che inevitabilmente andrò a suscitare e che alcune volte non posso che condividere . State però attenti e non lasciatevi sopraffare dalle provocazioni , finchè possibile non ne vale mai la pena.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    urca... brutte cose
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di Trullo
    sconcertante, ma complimenti per la calma che hai mantenuto..
    soprattutto te, che non sei proprio una frisella

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Per come la vedo io hai fatto benissimo. Lui sicuramente sarà una merdaccia che non ha niente da perdere. Non calcolarlo è stato più che legittimo.
    Anche se si sarebbe meritato di essere buttato sui binari...tanto vale zero la sua vita per come la vedo io.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ti sei comportato bene,ed hai fatto benissimo...
    ma la cosa che mi kiedo e perche vincono sempre loro?....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    io ho il problema opposto...

vorrei tanto far ingoiare i denti a sta gente ma ho un autocontrollo troppo potente...

faccio anche thai ma le mani me le tengo sempre nel qlo e dio solo sa come tante volte avrei voluto tirarle fuori...

boh sarà che son fatto così ma io se avessi avuto un po' meno d self control le dita gliele ficcavo in gola facendole passare dall'intestino...

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Scusate per gli istinti che inevitabilmente andrò a suscitare e che alcune volte non posso che condividere . State però attenti e non lasciatevi sopraffare dalle provocazioni , finchè possibile non ne vale mai la pena.
    sei un grande!! e non solo nel senso fisico!!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    hai fatto bene però se lo rompevi in due la prossima volta ci avrebbe pensato 10 volte

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    hai fatto benissimo a comportarti così.

Il problema è che questa gente finchè non si prende una gran menata continuerà ad avere questo atteggiamento.

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Robe da pazzi, e dire che non sei nemmeno un tipo piccolo...
    Meriterbbero sul serio di trovare quello più fuori di loro per una volta!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima