Nella notte tra sabato e domenica lascio parcheggiata, come tutte le altre notti, la mia piccola (per modo di dire) Golf sotto casa...
Al mio risveglio scendo per andare a fare colazione, alla visione dei "pippoli" dell'apertura portiere sollevati mi do anche del coglione per essermi dimenticato di chiudere la macchina il giorno prima; salgo, un pò preoccupato del fatto che qualcuno abbia potutto accorgersene e avermi rubato qualcosa (di per se non molto.. autoradio, libretto, qualche moneta), ma mi accorgo che nulla manca e tiro un sospiro di sollievo.....
faccio per inserire le chiavi e toh.... quasi ci entra anche tutto il portachiavi nel blocchetto....
beh taglio corto...
serratura lato passeggero divelta, blocchetto accensione asportato o meglio strappato via, apertura cofano con scollegamento di un paio di connettori e apertura del bagagliaio con asportazione di un pò di attrezzi che ho in una cassettina.....
A questo punto al domanda sorge spontanea.... Imbranati o disturbati??
Fortunatamente sono assicurato, purtroppo la franchigia è un pò altina.... cmq carro attrezzi e adesso la macchina è in officina.
Lato positivo: Uso di + la mia piccola tricilindrica.....![]()