Bene almeno un dato certo, la ragazza ha frequentato casa papi
voglio vedere la foto della ragazza!Fede ammette: "Ho visto Ruby
alle cene a casa Berlusconi"
MILANO - Emilio Fede rompe il silenzio e parla dell'indagine aperta alla procura di Milano per favoreggiamento della prostituzione. E lo fa per precisare la sua posizione rispetto alla ragazza marocchina che ha raccontato di feste a casa Berlusconi alle quali sarebbe stata accompagnata (allora minorenne) per interessamento proprio del direttore del Tg4: "Credo di avere conosciuto quella ragazza a qualche cena a casa di Berlusconi ma non l'ho presentata io nè a Lele Mora, nè al presidente del Consiglio".
Fede, dunque, sembra fugare uno dei dubbi legati dichiarazioni di Ruby: a casa Berlusconi, probabilmente, la ragazza è stata realmente presente. In più Fede aggiunge: "Non mi risulta di essere indagato per alcun reato. L'ho appreso stamani leggendo i quotidiani. Sono stato invitato più volte, e per fortuna, a casa di Berlusconi per delle cene - ha aggiunto Fede - ma quello che posso dire è che non mi è mai capitato una sola volta di vedere quelle cene terminare in un modo che si possa definire trasgressivo
http://www.repubblica.it/politica/20...24/?ref=HREA-1
i soliti scoop di comunisti ,senza idee per migliorare il futuro ,vi attaccate a ste' stronzate da settimanali scandalistici![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
w le puttane e puttanieri!
tanto + sei stronzo + vieni premiato in Italia....
con queste feste fuori chi cavolo vuoi che vada in parlamento al mattino!!hai capito adesso perchè ai ministeri non risponde nessuno prima delle 10!!
sai come ti svegli al mattino dopo una nottata di bunga bunga...
mica sono tutti come vasco o steve mcqueen.. keith richards, c'è gente che ha anche una certa età!!!
silvio cmq è troppo rock & roll...syd era un dilettante al confronto!!altro che navi da crociera, secondo me suonava coi sex pistols!!!![]()
la situazione mi pare talmente disperata che accetterei pure andasse a mignotte durante la propria carica se poi usasse almeno il 5% del potere che ha per fare qualcosa che serva all'Italia e non agli interessi di pochi... amarezza![]()
la cosa che più mi sorprende è il fatto che prende una valanga di voti dalle donne di età medio-alta... ma dico io, non gli da fastidio il ruolo a cui relega le donne?![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"