eheh si in effetti a tempi sono stati precisi....
mo speriamo che il pacco arrivi a destinazione...![]()
eheh si in effetti a tempi sono stati precisi....
mo speriamo che il pacco arrivi a destinazione...![]()
Non può piovere per sempre... Zio bestia!
Omettetelo puretanto loro hanno sempre la copia della lettera di vettura e il mittente gli serve solo se il destinatario dovesse essere introvabile, nel qual caso il collo torna indietro. Se interessa al destinatario, meglio un foglio all'interno del pacco.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
eh la prossima volta non lo metto sicuro... però ripeto c'è scritto Mittente: e Destinatario:
non ho messo soltanto nome e indirizzo relativi....
Non ne capiscono molto......così li costringi a fare i compiti, come uso dire io quando mi chiedono di fare una cosa che non mi va di fare.
Comunque oggi ho ricevuto un pacco dal Salento (grazie Robi...) e il mittente era stato cancellato dal corriere.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
oggi il pacco è dato in consegna... shhh forse ce la facciamo!!... cmq la prox volta niente mittente... questo è sicuro

Incrociamo le dita per te..
A me un ragazzo del TCP ha spedito un manubrio giorno 26 ottobre, come risulta dal sito delle Poste; sarebbe dovuto arrivare in tre giorni (senza contare quello di consegna all'ufficio postale) ossia il 29 ottobre. Dal sito delle Poste risulta ancora in viaggio, e siamo al 2 novembre..![]()
ragazzi è arrivato a destinazione proprio il giorno dopo dell'email "smadonnamenti" ahahahah !!!
mickey è stato un grande !!!!!!!!
paramani perfetti !!!!!!
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
eheh dopo il bordello all'ufficio postale... si sono messi in riga... ;-)