l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada

non cambiare la vecchia strada per la nuova...fanali tondi...![]()
la va che la brusa........
http://img130.imageshack.us/img130/7...stelvio112.jpg

ho pure io una speed vecchia diciamo.
però gli stessi identici commenti venivano fatti nel 2005 quando uscì il nuovo modello.
Risultato che dopo sei mesi tutti facevano più o meno la stessa scielta nel cambiare la vecchia con la nuova.
Ora, la nuova non è male, su dai, assomiglia un tantino alla TNT Benelli se propio si va a cercare
Io non ho la possibilità causa crisi di fare cambiamenti per ora e comunque penso che dopo quattro speed 98/01/03/06 forse è arrivata l'ora di cambiare aria, augari comunque per chi darà dentro la vecchia per la nuova.
consiglio questo.
azz censura?
Ultima modifica di gigispeed3; 11/11/2010 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica

speed zenaè per sempre
WE ARE GENOA!

Stra-quoto. A vedere qui fari ci sono rimasto veramente male. Però non c'è dubbio che le altre migliorie non sono da poco!!! + 5CV - 5kg (se nn ricordo male). Se proprio la dovessi prendere la farei uscire con i faretti tondi, sennò che cavolo di triumph è?!
hahahah
Ultima modifica di triplettone; 11/11/2010 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica
Mi tengo stretto la My 2010 che ho preso per paura delle modifiche del 2011!!! Che culo ho avuto!! (comunque i cerchi nuovi li monterei a causa del peso...)

secondo me si diffonderanno le 2001 coi vecchi cari fari tondi.........
gda??
ho scritto male, ovviamente 2011![]()
Ultima modifica di michelemobili; 12/11/2010 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica