SIlva....ma che OCCHIONIIII che ha la ragazza nel tuo avatar....mmmm
l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada

SIlva....ma che OCCHIONIIII che ha la ragazza nel tuo avatar....mmmm

Ultima modifica di Torta; 02/12/2010 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Sinceramente quando vidi la prima volta la Speed 2005 mi ha fatto schifo, spero col tempo anche la 2011 mi riesca a piacere di piu', e comunque in versione originale non mi piaceva neanche la 2005, qui si parla tanto di plastica, ma perche' lo scatolone di plastica portafaro posteriore della 2005-08 ??? quella non e' plasticaccia? Comunque dai, son gusti... io ripeto: spero di poterle regalare alla svelta tutti gli accessori in tinta e un bello scarichetto laterale, a quel punto non mi dispiacera' piu', anzi...
Di 4 cilindri poi ora come ora non mi attizza nessuno, al limite un bel 2, ma la particolarita' del 3 Triumph col suo suono a me piace troppo per poterci rinunciare, almeno per ora. Lamps..
...dimenticavo: qua tra i possessori Triumph dal sondaggio per ora siamo solo 6 che l' hanno acquistata, ma da quello che sento in giro e da quello che si legge sul web sta risquotendo un sacco di apprezzamenti da tanta gente, alla fine costa solo 1000 euro in piu' di un CB 1000 R... se permettete non c'e' proprio paragone in componentistica... ne venderanno, e anche tante, se ne riparla tra un annetto, un annetto e mezzo...
Ultima modifica di coppiglia74; 02/12/2010 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica

le chiacchere non costano niente e fanno tutti grandi..!!!.......comunque alla fine cosa te ne frega che ne vendano tante o poche..???io quando ho comperato la Speed sapevo pregi e difetti....,sapevo che la Brutale a livello di ciclistica e anni luce avanti..pero .....,non me ne fregava niente.., per me la speed era piu bella..,ha una buona ciclistica...,un motore eccezionale.., e ti diverti sempre.......,costa molto meno di altre moto piu blasonate.....per me era ed e il top ..!!!alla fine devi eesere contento tu..,no...!!!
comunque sai perche secondo me ne venderanno poche.....,(spero di sbagliarmi sinceramente)..perche e brutta esteticamente..uno se vuole una mot eccezionale sui passi si prende la Street.., se vuole una moto tuttofare a 360 gradi si compra la nuova Tigrotta 800....,se vuole una Naked con prestazioni super si compra una Aprilia Tuono(se la nuova esce allo stesso prezzo della Speed ..,non ne vendi una neanche a regalarla)..oppure basta comprarsi una Brutale usata 989-910.....percio dimmi perche uno dovrebbe comprarsi una Speed 2011???
P.s. a me le Speed tranne la 2011 piacciono tutte..,se potessi le comprerei!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
A me nulla, mica l'ho creato io il sondaggio!!!
Torta, poi i gusti son gusti, la Tuono io neanche la considero (quello si che e' un anteriore inguardabile) e comunque a parita' di prezzo preferirei sempre comprare una moto nuova che una Brutale usata (Brutale come una qualsiasi altra moto usata).
Poi dipende dal manico e da come si usa la moto, la Brutale l'ho guidata e per me e' troppo. La moto la uso spessissimo e ci vado a passeggio, non riesco a sfruttarla al massimo, pensa che ero indeciso tra la Speed nuova, la Monster 1100 Evo ed una Bmw F 800 R !!!
Sono andato sulla mia seconda Speed perche' 1) mi piace il motore 2) l'unica cosa che mancava alla guidabilita' della mia 2005 era un minimo di scioltezza, che a quanto pare sia stata notevolmente mogliorata sulla nuova 3) sono comunque affezionato al brand Triumph 4) Triumph su Triumph mi hanno fatto un ritiro molto gratificante a livello economico, e senza batter ciglio.
Poi per quanto riguarda i motivi per cui uno dovrebbe comprarla (in generale tra la gente) sinceramente non saprei dirteli, ma chi compra una Triumph non e' detto che prima aveva un' altra Triumph, questo per dire che l'opinione negativa di questo forum riguardo questa moto non rispecchia in generale l'opinione di tutti quelli che vanno in moto (e se senti in giro piace molto piu' di quanto piaceva alla gente il doppio faro cromato).
Comunque, tornando al sondaggio, stamattina alla voce "l' ho comprata " céra scritto 6, adesso c'é scritto 7.... vuol dire che anche oggi un altro ha trovato qualche motivo per comprarla.
Ultima modifica di coppiglia74; 03/12/2010 alle 02:45 Motivo: UnionePost automatica

Uploaded with ImageShack.us