Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi acquisterà la Speed 2011?

Partecipanti
226. Non puoi votare in questo sondaggio
  • l'ho ordinata

22 9.73%
  • la voglio ordinare

25 11.06%
  • non ci penso proprio

133 58.85%
  • aspetto dopo una prova su strada

46 20.35%
Pagina 28 di 54 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 534

Discussione: speed 2011 sondaggio acquisto

TCP Rider L'avatar di kinkas
    Moto
    Speed 3ple
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    già, i secondi sono 10!
    si pero' ti devi stendere sul serbatoio...gobba permettendo!!!
    Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da kinkas Visualizza Messaggio
    si pero' ti devi stendere sul serbatoio...gobba permettendo!!!
    nel deserto sicuramente

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    già, i secondi sono 10!
    ottimo va bene cosi
    ps tanto io tengo la mia

TCP Rider L'avatar di kinkas
    Moto
    Speed 3ple
    A parte la cavolata dei 7 secondi, prima di esprimere un giudizio tecnico e non puramente estetico, in merito alla nuova speed 2011, prima voglio provarla! Anche perche' son curioso di sentire tutta questa maggiore maneggevolezza!!! Per quanto mi riguarda (non avendola ancora provata) la mia 05 e' cambiata dal giorno alla notte solo sostituendo lo scarico originale con uno basso, l'impressione era quella di guidare una 250! Poi ho sostituito il manubrio con dei semimanubri e adesso guido una 125, come maneggevolezza.
    Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

TCP Rider
    Moto
    speed 2011

Question speed 2011

Ciao sono ancora Diego(quella della dinamicità),devo dire che anche il forum tcp(ne ho frequentati un pò di tutte le marche) mi sembra bello vivo e voi tutti belli tonici.
    per un vecchietto come me è l'ulteriore dimostrazione che la moto mantiene giovani,però ragazzi non parliamo mai di "cancelli",le moto sono tutte belle ed hanno caratteristiche e peculiarità proprie.
    in ogni caso il mio consiglio è di non prendervela troppo,perchè siamo sempre e in fondo "proprietari del modello vecchio" perchè quello nuovo arriverà prestissimo e sarà sicuramente meglio del nostro.
    ciao a tutti e restate così...belli tonici.
    ciao.
    diego

p.s. ricordiamoci sempre che:QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO,MA 2
    MUOVONO L'ANIMA.

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da diego donati Visualizza Messaggio
    p.s. ricordiamoci sempre che:QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO,MA 2
    MUOVONO L'ANIMA.

sei abbonato anche tu a Riders ?
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider
    Moto
    speed 2011

Question speed 2011

no,ma lo sono stato.
    ciao

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    La linea semmai è più moderna, non migliore. Se parliamo di bellezza, quella che mi piace di più è la T509 e la prima 955, poi la 1050. Premio speciale della giuria alla T309.
    ti quoto,ma al posto di "bellezza" io scriverei "fascino". forse come bellezza pura,metterei prima il 1050..battaglia dura...

Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    E' migliorata in tutto anche nella linea ....... quando hai spesso sotto gli occhi la nuova e poi rivedi il modello precedente vedi una linea passata ..... un po come la differenza tra la 955 e il 1050 del 2005
    si si. come cercavano di far credere ai ducatisti quando uscì il 999. io credo che la vera erede,anche stilisticamente parlando,del 1050, sarà la prossima 1200. io non dico che la nuova è brutta,ma il bello è un'altra cosa! come molte volte è successo (999 su tutte,ma anche in ambito automobilistico ci sono esempi),si è passati al nuovo modello cercando di creare una rottura,che però non è stata accettata,per poi passare,nell'evoluzione successiva,al vero restyling azzeccato. per tutto il resto,è chiaro che la nuova speed sia dinamicamente superiore e posso anche credere ai 7 secondi. che è un dato che non vuol dir niente,visto che non si sa in che pista son stati guadagnati. Monza?? o Adria?? Calafat? o Nurburngring?
    Ultima modifica di triplexperience; 06/12/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da kinkas Visualizza Messaggio
    A parte la cavolata dei 7 secondi, prima di esprimere un giudizio tecnico e non puramente estetico, in merito alla nuova speed 2011, prima voglio provarla! Anche perche' son curioso di sentire tutta questa maggiore maneggevolezza!!! Per quanto mi riguarda (non avendola ancora provata) la mia 05 e' cambiata dal giorno alla notte solo sostituendo lo scarico originale con uno basso, l'impressione era quella di guidare una 250! Poi ho sostituito il manubrio con dei semimanubri e adesso guido una 125, come maneggevolezza.
    Bella questa... l'impressione è quella di guidare una 250... poi una 125!

La metto insieme alle altre!

Bannato
    !! un C....O A CHE VEDERE CON IL MODELLO DI PRIMA !!
    Caspita doveva proprio essere messa male la tua di prima ....

E' migliorata in tutto anche nella linea ....... quando hai spesso sotto gli occhi la nuova e poi rivedi il modello precedente vedi una linea passata ..... un po come la differenza tra la 955 e il 1050 del 2005
    Mah...dopo quasi 2 mesi che la vedo tutti i giorni....continuo ad essere strafelice di aver acquistato il modello precedente ...

Se avessi voluto una simil-jappo non mi sarei orientato su triumph..

Citazione Originariamente Scritto da diego donati Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,sono nuovo del forum perchè sono nuovo di triumph,infatti dopo averla provata il 19 e 20 ottobre mi sono comprato la nuova speed perchè a differenza della vecchia(da anni sto subendo il fascino della speed triple) mi ha veramente convinto sotto l'aspetto dinamico.
    vado in moto da oltre 40 anni e credo più o meno di aver totalizzato circa 900.000 km,non ho fisime legate al marchio(scendo da una r1200gs e ho avuto una quarantina di motociclette fra jap,italiane,tedesche ecc ecc.
    faccio questa serie di premesse per arrivare ad affermare che mai nella mia esperienza ho verificato che il nuovo modello fosse inferiore al vecchio,se ne facciamo una questione di fanali si possono sempre cambiare,ma nel caso della nuova speed la vecchia ne esce dinamicamente con le ossa rotte.
    mi permetto di insistere sul concetto di dinamicità,perchè per chi non lo ricordasse la moto(che non ha 4 ruote) gode solo di equilibrio dinamico e non statico e quindi gli aspetti relativi sono fondamentali nella guida e personalmente quando compro una moto lo faccio per fare strada e divertirmi e non per guardarmi nelle vetrine.
    Qui di gente che guida moto da parecchi anni ne trovi parecchia.....che la nuova sia migliore della vecchia in quanto a "dinamica" è un fatto assodato e permettimi di dire.."PER FORTUNA CHE VA MEGLIO" ...ci mancava solo che oltre a Japponesizzare un progetto che prima di oggi si "staccava dal coro" inquanto ad estetica fosse risultato essere anche "inguidabile" ....
    LA nuova Speed è sicuramente migliorata nella dinamica , molto piu' simile appunto alle attuali giapponesi come posizione di guida e facilità...rispetto alla vecchia però , dubito che ne esca con le "osa rotte" semplicemente perchè , dato il mezzo , bisogna sempre vedere chi lo guida

Confermata quindi la migliore guidabilità , non si può invece negare che la maggiorparte delle critiche volte a questa Speed hanno riguardato la totale mancanza di INNVAZIONE per motore ed elettronica , la totale moncanza di buon gusto nel rinnovamento stilistico e la discutibile scelta di materiali...

Poi ...sicuramente piacerà....io però aspetto quella con il nuovo motore perchè l'attuale non ha un solo punto a suo favore per motivarmi a spender soldi...
    Ultima modifica di Gianluca74; 06/12/2010 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 28 di 54 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima