l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

A parte la cavolata dei 7 secondi, prima di esprimere un giudizio tecnico e non puramente estetico, in merito alla nuova speed 2011, prima voglio provarla! Anche perche' son curioso di sentire tutta questa maggiore maneggevolezza!!! Per quanto mi riguarda (non avendola ancora provata) la mia 05 e' cambiata dal giorno alla notte solo sostituendo lo scarico originale con uno basso, l'impressione era quella di guidare una 250! Poi ho sostituito il manubrio con dei semimanubri e adesso guido una 125, come maneggevolezza.
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!
Ciao sono ancora Diego(quella della dinamicità),devo dire che anche il forum tcp(ne ho frequentati un pò di tutte le marche) mi sembra bello vivo e voi tutti belli tonici.
per un vecchietto come me è l'ulteriore dimostrazione che la moto mantiene giovani,però ragazzi non parliamo mai di "cancelli",le moto sono tutte belle ed hanno caratteristiche e peculiarità proprie.
in ogni caso il mio consiglio è di non prendervela troppo,perchè siamo sempre e in fondo "proprietari del modello vecchio" perchè quello nuovo arriverà prestissimo e sarà sicuramente meglio del nostro.
ciao a tutti e restate così...belli tonici.
ciao.
diego
p.s. ricordiamoci sempre che:QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO,MA 2
MUOVONO L'ANIMA.
no,ma lo sono stato.
ciao

ti quoto,ma al posto di "bellezza" io scriverei "fascino". forse come bellezza pura,metterei prima il 1050..battaglia dura...
si si. come cercavano di far credere ai ducatisti quando uscì il 999. io credo che la vera erede,anche stilisticamente parlando,del 1050, sarà la prossima 1200. io non dico che la nuova è brutta,ma il bello è un'altra cosa! come molte volte è successo (999 su tutte,ma anche in ambito automobilistico ci sono esempi),si è passati al nuovo modello cercando di creare una rottura,che però non è stata accettata,per poi passare,nell'evoluzione successiva,al vero restyling azzeccato. per tutto il resto,è chiaro che la nuova speed sia dinamicamente superiore e posso anche credere ai 7 secondi. che è un dato che non vuol dir niente,visto che non si sa in che pista son stati guadagnati. Monza?? o Adria?? Calafat? o Nurburngring?
Ultima modifica di triplexperience; 06/12/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica

Caspita doveva proprio essere messa male la tua di prima ....
Mah...dopo quasi 2 mesi che la vedo tutti i giorni....continuo ad essere strafelice di aver acquistato il modello precedente ...
Se avessi voluto una simil-jappo non mi sarei orientato su triumph..
Qui di gente che guida moto da parecchi anni ne trovi parecchia.....che la nuova sia migliore della vecchia in quanto a "dinamica" è un fatto assodato e permettimi di dire.."PER FORTUNA CHE VA MEGLIO" ...ci mancava solo che oltre a Japponesizzare un progetto che prima di oggi si "staccava dal coro" inquanto ad estetica fosse risultato essere anche "inguidabile" ....
LA nuova Speed è sicuramente migliorata nella dinamica , molto piu' simile appunto alle attuali giapponesi come posizione di guida e facilità...rispetto alla vecchia però , dubito che ne esca con le "osa rotte" semplicemente perchè , dato il mezzo , bisogna sempre vedere chi lo guida
Confermata quindi la migliore guidabilità , non si può invece negare che la maggiorparte delle critiche volte a questa Speed hanno riguardato la totale mancanza di INNVAZIONE per motore ed elettronica , la totale moncanza di buon gusto nel rinnovamento stilistico e la discutibile scelta di materiali...
Poi ...sicuramente piacerà....io però aspetto quella con il nuovo motore perchè l'attuale non ha un solo punto a suo favore per motivarmi a spender soldi...![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 06/12/2010 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica